Home > SPORT > Calcio > MLS: il NY Red Bulls sfida il Toronto

MLS: il NY Red Bulls sfida il Toronto

La Liga: Atletico Madrid Barcellona

PREVIEW NY RED BULLS – TORONTO

La stagione della MLS è entrata nel vivo, con le squadre protagoniste che si stanno dando battaglia nelle due divisioni. Nella notte prenderà il via la sedicesima giornata della Eastern Conference, che vedrà scendere in campo, tra le altre, anche New York Red Bulls e Toronto. Alla Red Bull Arena di Harrison si sfideranno la quarta e la dodicesima forza del torneo, che al momento sono separate da otto lunghezze in classifica. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, il bilancio pende nettamente a favore dei padroni di casa, che si sono imposti in tre occasioni, mentre due volte il confronto è terminato in parità. Per scovare la più recente vittoria degli ospiti, invece, bisogna risalire al luglio del 2019.

LA VIGILIA DEL NY RED BULLS

A causa di un rendimento abbastanza discontinuo, il New York Red Bulls ha perso un po’ di contatto con la vetta della classifica. Infatti, la compagine allenata da Gerhard Struber ha rimediato due sconfitte nelle ultime tre uscite, raccogliendo tre punti grazie al netto successo ottenuto contro il DC United. Tuttavia, i concittadini del New York City, attualmente al comando del raggruppamento, distano solamente tre lunghezze, anche se hanno due gare da recuperare.

LA VIGILIA DEL TORONTO

Sul fronte opposto, il Toronto FC ha rialzato la testa dopo una serie di risultati negativi. Infatti, la formazione guidata da Bob Bradley, ex commissario tecnico della nazionale a stelle e strisce, ha conquistato 4 punti nelle più recenti due uscite, abbandonando almeno momentaneamente l’ultimo posto in graduatoria. Adesso i canadesi cercheranno di trovare continuità per risalire la china e farsi strada verso la zona che garantisce l’accesso agli ottavi di finale dei playoff.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra New York Red Bulls e Toronto, valevole per la Eastern Conference del campionato di MLS, è previsto per domani notte alle ore 1.00 (fuso orario italiano). L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva o streaming da alcuna emittente, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti sui profili social ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla sfida di MLS contro il Toronto, il NY Red Bulls arriva con i favori del pronostico. Infatti, la vittoria interna (1) è quotata 1,30, mentre il pareggio (X) e il 2 vengono bancati rispettivamente a 5,55 e a 9,25. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa gara, i bookmakers Bet365, GoldBet e OlyBet mettono a lavagna l’1 a 1,28.