Home > SPORT > Calcio > Europei U19: domani si affrontano Austria e Serbia

Europei U19: domani si affrontano Austria e Serbia

under 21

PREVIEW AUSTRIA – SERBIA

Qualche giorno fa ha preso il via la fase finale degli Europei U19, che vedono coinvolte le selezioni di otto nazionali suddivise in due raggruppamenti. Nella serata di domani si svolgeranno due partite, una delle quali vedrà contrapporsi Austria e Serbia, protagoniste nel Girone B e ormai condannate ad abbandonare la competizione. Infatti, le due occupano rispettivamente la quarta e la terza posizione. Se diamo un’occhiata ai tre precedenti tra queste due realtà, il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno prevalso due volte. I padroni di casa, invece, si sono imposti in una sola occasione.

LA VIGILIA DELL’AUSTRIA

A causa delle sconfitte maturate nelle prime due uscite, l’Austria ha salutato anzitempo il torneo, non avendo più alcuna possibilità di accedere alla fase a eliminazione diretta. La compagine biancorossa ha avuto la peggio contro Inghilterra e Israele, che l’hanno definitivamente estromessa dai giochi. A nulla sono servite le due reti realizzati nella seconda uscita, in quanto ne ha incassate ben quattro. Tuttavia, cercherà di evitare di chiudere il suo cammino senza alcun punto in cascina.

LA VIGILIA DELLA SERBIA

Così come gli avversari di giornata, anche la Serbia ha offerto un rendimento piuttosto deludente fino a questo momento. Infatti, nei primi due impegni ha racimolato solamente un punto e per passare il turno dovrebbe vincere con tanti goal di scarto e augurarsi che Israele perda con un risultato molto pesante contro l’Inghilterra. Dunque, le probabilità che le Aquile Bianche stacchino il biglietto per la fase successiva sono ridotte al minimo.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Austria e Serbia, valevole per la terza giornata degli Europei U19, è previsto per domani sera alle ore 20.00. L’evento non sarà visibile su alcuna piattaforma streaming e non godrà nemmeno di copertura televisiva, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla gara degli Europei U19 contro l’Austria, la Serbia si presenta, anche se di poco, da favorita. Infatti, il successo esterno (2) è bancato a 2,37, mentre l’1 e il pareggio (X) vengono pagati rispettivamente 2,57 e 3,50. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, i bookmaker Eurobet, GoldBet e SNAI mettono a lavagna il 2 a 2,35.