Home > SPORT > Calcio > Primera Division: l’Estudiantes ospita il Newells Old Boys

Primera Division: l’Estudiantes ospita il Newells Old Boys

Pallone di Calcio Giallo Nike in Campo

PREVIEW ESTUDIANTES – NEWELLS OLD BOYS

Mentre in Europa i campionati sono giunti alla conclusione già da parecchio tempo, in altre parti del mondo la stagione prosegue, come nella Primera Division. L’edizione corrente della massima divisione argentina ha preso il via da alcune settimane e domani, in occasione della quinta giornata, andrà in scena la sfida tra Estudiantes e Newells Old Boys. All’Estadio Jorge Luis Hirschi di La Plata si affronteranno rispettivamente la sesta e la prima forza del torneo, quindi si preannuncia una gara molto interessante. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra questi due club, il bilancio è in perfetta parità con due vittorie per parte. In un’occasione, invece, il confronto è terminato senza vincitori né vinti.

LA VIGILIA DELL’ESTUDIANTES

Nelle prime tre uscite stagionali, l’Estudiantes ha offerto prestazioni molto convincenti, che gli hanno permesso di guadagnare 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Poi, qualche giorno fa, è arrivata la prima battuta d’arresto della formazione allenata da Ricardo Alberto Zielinski, che si è arresa sul campo dell’Independiente. Tuttavia, Los Pincharratas non vogliono vanificare la buona partenza in campionato, per cui l’incontro di domani rappresenta un’ottima occasione per tornare a racimolare punti.

LA VIGILIA DEL NEWELLS OLD BOYS

Fino a questo momento, nessuna squadra tenuto l’andamento del Newells Old Boys, che attualmente guarda tutte le sue ventisette avversarie dal gradino più alto della classifica. Infatti, la compagine guidata da Javier Sanguinetti è ancora imbattuta grazie ai tre successi e al pari ottenuti nelle quattro partite affrontate fin qui. Inoltre, El Rojinegro ha incassato solamente una rete, anche se in fase realizzativa non si è particolarmente distinto, avendo trovare la via del goal quattro volte.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Estudiantes e Newells Old Boys, valevole per la quinta giornata della Primera Division argentina, è in programma domani sera alle ore 23.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sulle pagine social ufficiali dei due club.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara della Primera Division tra Estudiantes e Newells Old Boys, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, la vittoria interna (1) è quotata 2,12, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,20 e 3,35. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker GoldBet, Sisal e SNAI propongono l’1 a 2,10.