Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Nations League F: scontro tra Cina e Brasile

Volley, Nations League F: scontro tra Cina e Brasile

Volley Champions League: Trento contro Lube

PREVIEW CINA – BRASILE

Nella giornata di domani riprende il programma della Volley Nations League femminile, pronta ad accogliere la terza settimana di questa quarta edizione. Il terzo atto della competizione prenderà il via con l’intrigante confronto tra Cina e Brasile, che scenderanno sul terreno di gioco dell’Arena Armeec di Sofia. Ad affrontarsi saranno due squadre separate da due sole lunghezze in classifica, quindi entrambe faranno il possibile per raccogliere l’intera posta in palio. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra queste due nazionali, il bilancio pende leggermente a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso in tre occasioni. Gli ospiti, invece, si sono imposti due volte.

LA VIGILIA DELLA CINA

Nelle prime tre uscite del torneo la Cina ha fatto incetta di punti, conquistando il massimo dei punti disponibili (9). Poi, è arrivata la sconfitta al tie-break contro la Thailandia, prima di vincere le due gare successive. Tuttavia, la formazione allenata da Cai Bin è incappata in due passi falsi negli ultimi impegni della Week 2. Infatti, le asiatiche hanno dovuto fare i conti con la superiorità di Stati Uniti e Giappone, capaci di imporsi e di farle scivolare in sesta posizione.

LA VIGILIA DEL BRASILE

Fino a questo momento, il Brasile è una delle squadre più in forma di tutta la rassegna, grazie alle sole due sconfitte rimediate nelle prime otto partite disputate. Inoltre, la compagine guidata da Josè Roberto Guimaraes ha raccolto tre successi nelle ultime quattro, arrendendosi solamente di fronte alle azzurre di Mazzanti. Ora, con i loro 18 punti, le verdeoro occupano il terzo posto nella classifica generale a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Giappone.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Cina e Brasile, valevole per la terza settimana della Volley Nations League femminile, è in programma domani pomeriggio alle ore 16.00 (fuso orario italiano). L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva né streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili social ufficiali delle due nazionali.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara della Volley Nations League femminile tra Cina e Brasile, gli ospiti partono leggermente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,63, mentre l’1 viene pagato 2,10. Il bookmaker Bet365, invece, propone il 2 a 1,61.