Home > SPORT > Calcio > Amichevole 2022 Calcio femminile, Olanda-Finlandia: Match Preview e Probabili Formazioni

Amichevole 2022 Calcio femminile, Olanda-Finlandia: Match Preview e Probabili Formazioni

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW OLANDA F – FINLANDIA F

In vista del campionato europeo di calcio femminile 2022, che partirà il prossimo 6 luglio le nazionale che vi prenderanno parte stanno affrontando gli ultimi impegni per arrivare al torneo nella miglior forma possibile. Nella serata di domani andrà in scena una sfida amichevole tra Olanda e Finlandia. Fra pochi giorni, entrambe saranno chiamate a test decisamente più probanti, ma una vittoria in questa gara darebbe un’importante iniezione di fiducia. Se consideriamo i quattro precedenti tra queste due realtà del panorama calcistico internazionale, il bilancio è in perfetta parità con un successo per parte. In due occasioni, invece, il confronto è terminato senza vincitori né vinti.

LA VIGILIA DELL’OLANDA F

Nella tredicesima edizione degli Europei, che si disputerà in Inghilterra, l’Olanda è stata inserita nel Gruppo C insieme a Svezia, Portogallo e Svizzera. Inoltre, la formazione allenata da Mark Parsons si presenterà all’appuntamento di domani dopo aver travolto la Bielorussia nella partita valida per la campagna di qualificazione ai prossimi Mondiali. Pochi giorni prima, però, le Orange hanno rimediato una sonora sconfitta (5-1) per mano proprio dell’Inghilterra.

LA VIGILIA DELLA FINLANDIA F

A differenza delle avversarie di giornata, la Finlandia è scesa in campo una sola volta di recente, incappando peraltro in un pesante passo falso contro il Giappone. Tuttavia, nell’ultimo match ufficiale che non sia stato un’amichevole, risalente ad aprile per le qualificazioni al campionato del mondo, la compagine guidata da Anna Signeul non si è risparmiata contro la Georgia, trafitta 6 a 0. Nel girone dell’Europeo, le finniche se la vedranno con Germania, Danimarca e Spagna.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Olanda e Finlandia, valevole per un’amichevole internazionale di calcio femminile, è in programma domani sera alle ore 18.00. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

QUOTE

Stando alle previsioni degli analisti di BetFlag, nell’amichevole tra le nazionali femminili di Olanda e Finlandia, le padrone di casa partono nettamente favorite. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,10, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 7,70 e 15,90. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Sisal, SNAI ed Eurobet propongono l’1 a 1,09.

Scopri tutte le quote sulla partita!