Home > SPORT > Calcio > Primera Division: scontro diretto tra Union Santa Fa e Lanus

Primera Division: scontro diretto tra Union Santa Fa e Lanus

La Liga: Atletico Madrid Barcellona

PREVIEW UNION SANTA FE – LANUS

Mentre in Europa le squadre stanno gradualmente rientrando dalle vacanze estive per iniziare la preparazione al prossimo campionato, in Argentina la stagione sta entrando nel vivo. In questi giorni, infatti, si sta disputando la sesta giornata della Primera Division, che nella serata di domani vedrà impegnate Union Santa Fe e Lanus. All’Estadio 15 de Abril si affronteranno la diciottesima e la diciannovesima forza del torneo, che al momento sono separate da due sole lunghezze in classifica. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra questi due club, il bilancio pende nettamente a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso due volte, mentre gli ospiti si sono imposti in una sola occasione. Nell’ultimo precedente, invece, il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DELL’UNION SANTA FE

Dopo un avvio in salita, segnato dalla sconfitta interna nel match inaugurale contro il Tigre, l’Union de Santa Fe ha ingranato, raccogliendo buoni risultati. Infatti, nei successivi quattro impegni la formazione allenata da Gustavo Munua ha raccolto 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e soltanto un passo falso. Tuttavia, i Tatengues hanno concesso troppo agli avversari e attualmente contano la difesa maggiormente trafitta dell’intera divisione, insieme al Boca Juniors, con 11 reti incassate.

LA VIGILIA DEL LANUS

Fino a questo momento, l’Atletico Lanus ha offerto un rendimento alquanto discontinuo. Dopo i pari ottenuti nelle prime due uscite, sono arrivate due sconfitte, intervallate dal finora unico successo tra le mura amiche contro il Colon. In questa fase iniziale della stagione, la compagine guidata da Jorge Almiron ha riscontrato qualche problema in fase realizzativa, riuscendo a bucare la porta avversaria solamente quattro volte. Tuttavia, i granata hanno la media di un solo goal subito a partita.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Union Santa Fe e Lanus, valevole per la sesta giornata della Primera Division argentina, è previsto per domani sera alle ore 18.00 (fuso orario italiano). L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili social ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla sfida della Primera Division contro il Lanus, l’Union Santa Fe si presenta con i favori del pronostico. Infatti, la vittoria interna (1) è bancata a 2,20, mentre il pareggio (X) e il 2 vengono quotati rispettivamente 3,10 e 3,30. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa gara, i bookmaker Eurobet, GoldBet e Sisal mettono a lavagna l’1 a 2,15.