Home > SPORT > Calcio > Champions League qualificazioni: il Malmo fa visita al Vikingur Reykjavik

Champions League qualificazioni: il Malmo fa visita al Vikingur Reykjavik

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW VIKINGUR REYKJAVIK – MALMO

Per completare il tabellone della prossima edizione della UEFA Champions League bisogna attendere la conclusione delle qualificazioni, che sono in corso di svolgimento. Domani sera andranno in scena le gare di ritorno del primo turno di questa campagna preliminare, dove saranno protagonisti anche il Vikingur Reykjavik e il Malmo. Nel primo round della sfida gli svedesi hanno avuto la meglio per 3 a 2, risultato che tiene aperto qualsiasi scenario. Chi ha la meglio, affronterà la vincitrice di FC Balkani-Zalgiris. Inoltre, quello della scorsa settimana è stato il primo e finora unico incrocio tra queste due realtà, che non si erano mai incontrato precedentemente.

LA VIGILIA DEL VIKINGUR REYKJAVIK

Grazie al primo posto conquistato nella passata stagione della massima divisione islandese, il Vikingur Reykjavik si è guadagnato la possibilità di accedere alla più prestigiosa competizione continentale. Tuttavia, la compagine allenata da Arnar Gunnlaugsson deve recuperare un minimo svantaggio, ma potrà godere della spinta del proprio pubblico. I Vikes vogliono alimentare il sogno, anche se strada da percorrere è ancora tanta.

LA VIGILIA DEL MALMO

Il successo di misura ottenuto nel match d’andata non permette al Malmo di affrontare con serenità il secondo atto di questo confronto. L’esperienza maturata negli ultimi anni, però, può rappresentare un vantaggio non indifferente per la formazione allenata da Miloš Milojević, che si sono fronteggiate spesso con i top club europei. Inoltre, gli svedesi vantano di aver disputato una finale di Coppa dei Campioni, persa contro il Nottingham Forrest nel lontano 1978.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Vikingur Reykjavik e Malmo, valevole per il ritorno del primo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League, è in programma domani sera alle ore 21.30. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili social ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Stando alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella sfida delle qualificazioni alla Champions League tra Vikingur Reykjavik e Malmo, gli ospiti partono nettamente favoriti. Infatti, la vittoria esterna (2) è bancata a 1,68, mentre l’1 e il segno X sono quotati rispettivamente 4,45 e 3,80. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, i bookmaker SNAI ed Eurobet propongono il 2 a 1,65; Sisal, invece, lo mette a lavagna a 1,67.