Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Nations League F: Turchia contro Thailandia ai quarti

Volley, Nations League F: Turchia contro Thailandia ai quarti

Volley Superlega: Civitanova contro Monza

PREVIEW TURCHIA – THAILANDIA

Nella giornata di oggi si è aperta ufficialmente la seconda parte della Volley Nations League femminile con le prime due partite in programma. La Final Eight della rassegna internazionale, dunque, ha preso il via con le vittorie di Brasile e Serbia, mentre domani sarà la volta delle altre due sfide di questo turno, una delle quali vedrà contrapporsi Turchia e Thailandia. Il teatro della contesa sarà l’Ankara Arena dell’omonima città turca e in campo si daranno battaglia rispettivamente la settima e l’ottava classificata della prima fase. Negli ultimi cinque precedenti tra queste due nazionali si è verificato un dominio totale da parte delle padrone di casa, che si sono imposte tutte e cinque le volte. La vittoria più recente delle ospiti risale addirittura al luglio del 2017.

LA VIGILIA DELLA TURCHIA

Fino a questo momento, la Turchia non ha dimostrato una grande continuità di risultati, alternando buone prestazioni a prove meno convincenti. Tuttavia, la compagine allenata da Giovanni Guidetti ha centrato l’obiettivo di accedere alla fase successiva della competizione grazie a un percorso caratterizzato da sette successi e cinque sconfitte. Inoltre, le biancorosse hanno chiuso con un discreto quoziente set, pari a +10.

LA VIGILIA DELLA THAILANDIA

Nonostante abbia raccolto solamente sconfitte nelle ultime tre uscite della fase precedente, la Thailandia è riuscita a staccare il biglietto per i quarti di finale. La formazione guidata da Danai Sriwatcharamethakul si è presa un rischio non indifferente, visto che la Repubblica Dominicana ha chiuso in nona posizione a un solo punto di distanza. Le asiatiche hanno terminato la prima parte del torneo con cinque vittorie, sette k.o. e una differenza tra set vinti e set persi di -3.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Turchia e Thailandia, valevole per i quarti di finale della Volley Nations League femminile, è previsto per domani alle ore 17.30. L’evento sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming VolleyballWorld.tv, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella gara dei quarti della Volley Nations League femminile tra Turchia e Thailandia, le padrone di casa partono favorite. Infatti, il successo interno (1) è bancato a 1,05, mentre il 2 è messo a lavagna a 7,75. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, il bookmaker Planetwin365 propone l’1 a 1,03; SNAI, invece, lo quota 1,01.