PREVIEW WOLFSBERGER – GZIRA UNITED
Torna in campo la Conference League con la partita di qualificazione che vedrà sfidarsi Wolfserger e Gzira United squadre che scenderanno in campo domani 3 agosto alle 17:30 nella gara d’andata del terzo turno.
LA VIGILIA DEL WOLFSBERGER
Gli austriaci hanno avuto un avvio di stagione complicato e con qualche campanello d’allarme visti i due pareggi in campionato e la sonora sconfitta per 0-5 in amichevole con il Milan. Contro lo Gzira potrebbe non essere tra i titolari Vergos, mentre ha recuperato in extremis Omic.
LA VIGILIA DELLO GZIRA UNITED
Lo Gzira ha superato il turno ai tempi supplementari e ai calci di rigore. Due turni che lo hanno visto grande protagonista grazie alle rimonta in casa, soprattutto nell’ultimo match. Per la sfida di domani a rischio la preseza di Cosic.
PROBABILI FORMAZIONI
WOLFSBERGER (3-4-1-2): Gütlbauer; Lochoshvili, Baumgartner, Novak; Veratschnig, Omic, Leitgeb, Scherzer; Boakye; Vizinger, Vergos.
GZIRA UNITED (3-5-2):
Correa, ĆosićDOVE VEDERLA IN TV
Wolfserger – Gzira United non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana ne in streaming ne in diretta.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Wolfserger, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,50, mentre la vittoria dello Gzira (2) è pagata 13,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dello Gzira a 12,10.