Home > SPORT > Calcio > Championship: il Burnley riceve l’Hull City

Championship: il Burnley riceve l’Hull City

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW BURNLEY – HULL CITY

La nuova edizione della Championship inglese è già entrata nel vivo e nella serata di domani andranno in scena le prime gare della quarta giornata stagionale. Tra i match in programma c’è l’interessante sfida tra il Burnley, tornato protagonista in questo torneo dopo la retrocessione, e l‘Hull City, reduce da un avvio di campionato molto positivo. Al momento, le due squadre sono separate da tre lunghezze in classifica, ma è sicuramente prematuro azzardare dei calcoli dopo appena tre turni. Se consideriamo gli ultimi cinque incroci tra questi due club, il bilancio pende leggermente a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso due volte, mentre gli ospiti si sono imposti in una sola occasione. Nelle due circostanza rimanente, il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DEL BURNLEY

Il declassamento di categoria è stato un duro colpo da assorbire per il Burnley, che aveva iniziato bene questo torneo, affermandosi in casa dell’Huddersfield. Tuttavia, la compagine allenata da Vincent Kompany, storico capitano del Manchester City, è incappato in due risultato poco soddisfacenti negli impegni successivi. Infatti, i Clarets hanno raccolto un solo punto in due partite, grazie al pari interno contro il Luton, cadendo poi di misura sul campo del Watford. Pertanto, adesso sono in cerca di riscatto per portarsi a ridosso delle posizioni più nobili.

LA VIGILIA DELL’HULL CITY

A differenza degli avversari di giornata, l’Hull City può ritenersi assolutamente soddisfatto del rendimento offerto fino a questo momento. Infatti, la formazione guidata da Shota Arveladze è ancora imbattuta in questa fase embrionale della stagione grazie ai due successi conquistati contro Bristol City e Norwich e al pareggio a reti bianche ottenuto tra le mura del Preston. Inoltre, i Tigers vantano una differenza reti pari a +2, avendo realizzato quattro marcature, subendone solamente due.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Burnley e Hull City, valevole per la quarta giornata del campionato di Championship, è in programma domani sera alle ore 20.45. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Championship tra Burnley e Hull City, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,58, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,80 e 5,80. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Sisal, Better e WilliamHill propongono l’1 a 1,57.