Rimane favorita Alpinista. Magical Lagoon e Tuesday sembrano poter essere le rivali più ostiche. Le Petite Coco è la mina vagante dopo quattro vittorie consecutive, cavalla di cui non si conoscono i limiti agonistici.
Sorprese sono: la regolare Lilac Road, Albaflora che cerca il riscatto; le bella Camelot, Cairde Go Deo, sempre sul podio nelle ultime cinque uscite fornite e Rosscarbery che ha vinto di recente.
Outsiders sono: Emily Dickinson, sempre a moneta nelle ultime tre apparizioni; History, cavalla alterna nelle prestazioni ma sa vincere; Poptronic, che nelle ultime cinque uscite fornite o è prima o seconda e Raclette, che ha vinto nelle ultime due uscite fornite.
Queste in sintesi le partecipanti dove la favorita Alpinista è proposta ad 1.5 dal betting inglese, mentre Magical Lagoon e Tuesday sono a 4.00 e La Petite Coco è a 6.00.
Il terreno è previsto da buono a consistente e quindi le cavalle che amano l’andatura sostenuta potrebbero trovare un lieve vantaggio tattico/tecnico, ma le cinque vittorie consecutive della figlia di Frankel trained Sir Prescott rimangono comunque un faro di riferimento per gli appassionati.