PREVIEW REAL MADRID – BETIS
Torna in campo LaLiga Spagnola con una sfida valida per la quarta giornata di campionato. Al Santiago Bernabeo si sfidano, alle 16:15, Real Madrid e Betis. Entrambe le squadre arrivano a questo impegno a punteggio pieno con tre vittorie su tre partite.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è reduce da tre vittorie consecutive in campionato e quella contro il Betis è il vero primo banco di prova della stagione. Non solo per la qualità che ha la squadra di Pellegrini, ma soprattutto per quello che è lo stato di forma del Betis.
LA VIGILIA DEL BETIS
Il Betis è reduce da un tris di vittorie in campionato e si presentano alla sfida contro il Real Madrid con la consapevolezza di potersela giocare a viso aperto anche contro i campioni di Spagna e d’Europa in carica. Al Santiago Bernabeu ci sarà Rodri che era dato in panchina per via di un problema alla caviglia.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Moreno;Rodriguez, Carvalho; Rodri, Fekir, Juanmi; Iglesias.
DOVE VEDERLA IN TV
Real Madrid-Betis è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (1) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Betis (2) è pagata 7,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e Be365 danno la vittoria del Betis a 6.70.