PREVIEW SHERIFF – MANCHESTER UNITED
Torna in campo lìEuropa League con la seconda giornata dei gironi eliminatori. Alla Bolshaya Sportivnaya Arena di Tiraspol, si affrontano Sheriff e Manchester United con i padroni di casa che intendono andare a punteggio pieno, mentre i Red Devils devono immediatamente cambiare marcia dopo la sconfitta all’esordio.
LA VIGILIA DELLO SHERIFF
Lo Sheriff continua a scrivere il suo nome nei grandi palcoscenici europei. Infatti, dopo aver vinto, lo scorso anno, sul campo del Real Madrid campione d’Europa, in questa edizione dell’Europa League ha vinto sul campo dell’Omonia a Nicosia grazie al gol messo a segno da da Iyayi Atiemwen.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United non è partito benissimo in questa stagione, in Europa è arriva la sconfitta contro la Real Sociedad a causa del rigore di Mendez, e arriva alla sfida contro lo Sheriff riposato per via del rinvio dell’ultimo turno di Premier a causa del lutto della regina Elisabetta. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo, al momento ancora all’asciutto.
PROBABILI FORMAZIONI
SHERIFF (4-3-3): Koval, Zohouri, Kiki, Radeljic, Kpozo, Diop, Kyabou, Badolo, A. Ouattara, Atiemwen, Rasheed. Allenatore: Tomas.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea, Dalot, Lindelof, Maguire, Malacia, Casemiro, Eriksen, Fred, Antony, Elanga, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ten Hag.
DOVE VEDERLA IN TV
Sheriff – Manchester United è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in streaming dai canali DAZN sia su smartTv che attraverso qualsiasi altro dispositivo.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (2) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,65, mentre la vittoria dello Sheriff (1) è pagata 13,00. Osservando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria dello Sheriff a 11,90.