Home > SPORT > Tennis > Tennis, ATP Tel Aviv: domani si giocano gli ottavi di finale

Tennis, ATP Tel Aviv: domani si giocano gli ottavi di finale

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

PREVIEW OTTAVI ATP TEL AVIV

Prosegue a vele spiegate la prima edizione del Tel Aviv Open di tennis, che si sta giocando sul cemento indoor dell’Expo Tel Aviv dell’omonima città israeliana. Il torneo, che rappresenta una delle tappe dell’ATP Tour 2022, è giunto a una fase cruciale, ovvero gli ottavi di finale. Il turno si è aperto oggi con le vittorie di Safiullin, Cressy e Cilic ai danni rispettivamente di Etcheverry, Korda e Thiem. Domani si completerà il quadro dei quarti con lo svolgimento delle ultime gare in programma. I riflettori saranno puntati sulla sfida tra Novak Djokovic e lo spagnolo Andujar, prevista per le 17.30. Chi avrà la meglio andrà ad affrontare il vincitore del confronto tra Leshem e Pospisil.

IL PROGRAMMA

Di seguito il programma completo degli ottavi di finale del Tel Aviv Open di tennis:

  • Lestienne vs Ruusuvuori, ore 11.00
  • Van De Zandschulp vs Broady, ore 11.00
  • Schwartzman vs Rinderknech, ore 12.30
  • Leshem vs Pospisil, ore 14.00
  • Djokovic vs Andujar, ore 17.30
  • Safiullin vs Etcheverry, già giocata (2-0)
  • Korda vs Cressy, già giocata (0-2)
  • Thiem vs Cilic, già giocata (1-2)

DOVE VEDERLI IN TV

Gli ottavi di finale dell’ATP Tel Aviv di tennis maschile sono in programma nella giornata di domani a partire dalle ore 11.00. Le gare saranno trasmesse in diretta televisiva su SuperTennis, rispettivamente ai canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire i match anche in streaming tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky, oppure sulla piattaforma a pagamento NOW, servizio on demand di Sky.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nell’ottavo di finale degli ATP Tel Aviv contro Andujar, Novak Djokovic parte nettamente favorito. Infatti, il successo interno (1) è bancato a 1,03, mentre il 2 viene pagato 9,40. Nella sfida tra Leshem e Pospisil, quest’ultimo parte con i favori del pronostico (1,28). L’avversario (1), invece, è messo a lavagna a 3,38.