Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Tottenham fa visita all’Eintracht

Champions League: il Tottenham fa visita all’Eintracht

Copa Argentina: San Lorenzo contro Independiente

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – TOTTENHAM

A distanza di tre settimane torna lo spettacolo della UEFA Champions League con la terza giornata della fase a gironi. Il programma di questo turno prenderà il via nella serata di domani con la prima metà delle gare, una delle quali vedrà fronteggiarsi Eintracht Francoforte e Tottenham. Le due squadre, protagoniste nel Gruppo D assieme a Sporting CP e Olympique Marsiglia, si trovano attualmente appaiate a quota 3 punti. Il confronto che andrà in scena al Deutsche Bank Park rappresenta un inedito assoluto, in quanto i due club non si sono mai incrociati in partite ufficiali.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

Dopo essere clamorosamente crollata tra le mura amiche contro lo Sporting CP nella prima uscita del torneo, l’Eintracht Francoforte ha trovato l’immediato riscatto. Infatti, la formazione guidata da Glasner è passata sul campo del Marsiglia per 1 a 0, raccogliendo tre punti di vitale importanza. In campionato, invece, i tedeschi hanno rimediato a un avvio deficitario, raccogliendo quattro vittorie nelle ultime cinque gare disputate. Nell’undici di partenza, ci sarà spazio per Kolo Muani nel ruolo di unico riferimento avanzato, supportato da Kamada e Lundstrom, che si muoveranno sulla linea trequarti.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Rendimento fino a questo momento inverso, invece, per il Tottenham, capace di superare l’OM nel match inaugurale e di cedere ai portoghesi nell’impegno successivo. L’obiettivo minimo per la compagine allenata da Antonio Conte è quello di qualificarsi al turno successivo, ma la strada è ancora lunga per raggiungerlo. In Premier League, gli Spurs occupano il terzo posto a sole quattro lunghezze dalla vetta, nonostante l’amara sconfitta rimediata nel derby con la capolista Arsenal. Nello schieramento iniziale, il tecnico italiano punterà sul tridente offensivo formato da Richarlison e Son ai lati della punta centrale Kane.

PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, N’Dicka, Hasebe; Pellegrini, Rode, Sow, Knauff; Kamada, Lindstrøm; Kolo Muani. All. Glasner

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Romero, Lenglet; Emerson, Højbjerg, Bentacur, Perišić; Richarlison, Kane, Son. All. Conte

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Eintracht Francoforte e Tottenham, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma domani sera alle ore 21.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport, al canale 254 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme a pagamento Mediaset Infinity, NOW, servizio on demand di Sky, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League tra Eintracht Francoforte e Tottenham, gli ospiti partono leggermente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 2,15, mentre l’1 e il segno X vengono messi a lavagna rispettivamente a 3,25 e a 3,60. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker GoldBet, Better e WilliamHill propongono il 2 a 2,10.