Home > SPORT > Calcio > La Liga: Il Rayo Vallecano ospita il fanalino di coda Elche

La Liga: Il Rayo Vallecano ospita il fanalino di coda Elche

qualificazioni europei u19, italia contro georgia

PREVIEW RAYO VALLECANO – ELCHE

La settima giornata stagionale de La Liga spagnola giungerà a compimento nella serata di domani con il consueto posticipo del lunedì. Il sipario su questo turno calerà con la sfida tra Rayo Vallecano ed Elche, due squadre accomunate dallo stesso obiettivo, ovvero il mantenimento della categoria. Tuttavia, nonostante siamo ancora nella fase embrionale del campionato, sono già sei le distanze che le separano. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra questi due club, il bilancio è in perfetta parità con due successi per parte. In un’occasione, invece, il confronto è terminato senza vincitori né vinti.

LA VIGILIA DEL RAYO VALLECANO

Dopo un avvio convincente caratterizzato da una vittoria e un pareggio nelle prime due uscite, il Rayo Vallecano è incappato in tre sconfitte nelle successive quattro gare. Questa striscia negativa è stata interrotta dl successo prestigioso tra le mura amiche contro il Valencia. Nello schieramento iniziale, il tecnico Iraola si affiderà al trio di trequartisti formato da Isi Palazon, Trejo e Garcia, che supporteranno l’unica punta Camello.

LA VIGILIA DELL’ELCHE

Sul fronte opposto, si può definire senza mezzi termini disastrosa la partenza dell’Elche, ancora a secco di vittorie e con un solo punto conquistato in sei partite. La formazione allenata da Rodriguez si presenta all’appuntamento di domani dopo aver infilato quattro k.o. consecutivi, cinque complessivamente in questa prima parte di annata. C’è certamente voglia di riscatto. Nell’undici di partenza, Boye e Ponce comporranno il tandem d’attacco, con Morente e Collado a spingere lungo le corsie laterali di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Garcia; Valentin, Comesana; Isi Palazon, Trejo, Alavro Garcia; Camello. All. Iraola

Elche (4-4-2): Badia; Lirora, Roco, Bigas, Fernandez; Collado, Mascarell, Gumbau, Tete Morente; Boye, Ponce. All. Rodriguez

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Rayo Vallecano ed Elche, valevole per il posticipo della settima giornata de La Liga, è previsto per domani sera alle ore 21.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla gara de La Liga contro l’Elche, il Rayo Vallecano si presenta da favorito. Infatti, la vittoria interna (1) è messa a lavagna a 1,70, mentre il segno X e il 2 vengono quotati rispettivamente 3,70 e 5,15. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, i bookmaker Sisal e WilliamHill propongono l’1 a 1,67; Eurobet, invece, lo banca a 1,68.