Home > SPORT > Calcio > Conference League: Fiorentina impegnata in casa dell’Hearts

Conference League: Fiorentina impegnata in casa dell’Hearts

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW HEARTS – FIORENTINA

A distanza di tre settimane dall’ultima discesa in campo riprende il cammino della seconda edizione della UEFA Conference League, con la terza giornata della fase a gironi. In Italia domani sera l’attenzione sarà prevalentemente rivolta alla gara che andrà ad affrontare la Fiorentina, la quale sarà impegnata in casa dell’Hearts. Al momento, le due squadre sono separate da due lunghezze. I toscani chiudono la classifica del Gruppo A con un solo punto raccolto fin qui, mentre i locali occupano la seconda posizione. La sfida rappresenta un inedito assoluto, in quanto i due club non si sono mai incrociati in confronti ufficiali e internazionali.

LA VIGILIA DELL’HEARTS

Dopo la sonora sconfitta rimediata nel turno inaugurale della competizione per mano del Basaksehir, l’Heart of Midlothian ha trovato l’immediato riscatto, imponendosi tra le mura amiche del RFS. Ora come ora, la formazione guidata da Neilson sarebbe qualificata alla fase successiva, ma il cammino è ancora lungo e ci sono tanti ostacoli da superare. Nello schieramento iniziale ci sarà spazio per il tridente offensivo formato da Forrest e McKay ai lati della punta centrale Shankland.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

Sul fronte opposto, la Fiorentina non può ritenersi soddisfatta del rendimento offerto fino a questo momento. Infatti, dopo due partite disputate la compagine allenata da da Vincenzo Italiano ha strappato solamente un punto, capitolando poi contro la capolista Basaksehir, capace di rifilare un perentorio 3-0. I viola, dunque, sono chiamati a rimediare a questi insoddisfacenti risultati e domani è l’occasione giusta. Nell’undici di partenza, l’ex tecnico dello Spezia si affiderà al trio d’attacco composto da Gonzalez e Jovic a sostegno di Cabral.

PROBABILI FORMAZIONI

HEARTS (3-4-3): Gordon; Neilson, Kingsley, Cochrane; Smith, Haring, Grant, Halliday; Forrest, Shankland, McKay. All. Neilson

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Martinez Quarta, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Jovic. All. Italiano

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Hearts e Fiorentina, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Conference League, è in programma domani sera alle ore 21.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su TV8, ai canali 8 del digitale terrestre e 125 di Sky, oppure su Sky Sport Football e Sky Sport, rispettivamente ai canali 203 e 253 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulle piattaforme NOW, servizio on demand di Sky, e DAZN, previa sottoscrizione dell’abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Conference League tra Hearts e Fiorentina, gli ospiti partono nettamente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,43, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 6,50 e 4,35. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Eurobet, Sisal e SNAI mettono a lavagna l’1 a 1,42.