Home > SPORT > Calcio > Europa League: la Lazio affronta lo Sturm Graz

Europa League: la Lazio affronta lo Sturm Graz

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW STURM GRAZ – LAZIO

Torna domani sera lo spettacolo della UEFA Europa League dopo tre settimane di stop, dovute anche agli impegni delle nazionali. Il programma riprenderà dalla terza giornata della fase a gironi, che vedrà protagonista anche la Lazio, che sarà ospite dello Sturm Graz. Al momento la situazione del Gruppo F è in perfetto equilibrio, con tutte le squadre che ne fanno parte che si trovano a pari merito a quota 3 punti. Sono due i precedenti tra questi due club, entrambi risalenti all’edizione della Coppa Uefa 2002/2003. Il bilancio è in parità con una vittoria per parte.

LA VIGILIA DELLO STURM GRAZ

Nel match inaugurale lo Sturm Graz ha superato di misura l’esame Midtjylland, cominciando nel migliore dei modi il proprio cammino in questa fase. Tuttavia, la compagine allenata da Ilzer non è riuscita a trovare continuità, incappando in una pesante lezione impartita dal Feyenoord, che ha rifilato ben sei reti agli austriaci, ora chiamati a riscattarsi. Nell’undici di partenza Boving ed Emegha formeranno il tandem d’attacco, mentre Hierlander e Horbat spingeranno sulle corsie laterali di centrocampo.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

Anche la Lazio ha avuto un percorso altalenante in questo avvio di competizione. La formazione guidata da Maurizio Sarri ha trafitto il Feyenoord per 4 a 2 all’Olimpico nella prima uscita, cadendo poi rovinosamente in casa del Midtjylland. Nelle due gare affrontate fin qui, i biancocelesti hanno incassato sette reti, mettendone a segno cinque. Nello schieramento iniziale, l’ex allenatore del Napoli punterà sul tridente offensivo composto da Pedro e Felipe Anderson ai lati della punta centrale Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

STURM GRAM (4-4-2): Schutzenauer; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Hierlander, Gorenc, Prass, Horvat; Boving, Emegha. All. Ilzer

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Hysaj; Vecino, Cataldi, Milinkovic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Sturm Graz e Lazio, valevole per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League, è previsto per domani sera alle ore 18.45. L’evento sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport, rispettivamente ai canali 201 e 252 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta anche in streaming sulla piattaforma a pagamento DAZN oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla gara di Europa League contro lo Sturm Graz, la Lazio si presenta con i favori del pronostico. Infatti, il 2 viene bancato a 1,72, mentre il successo interno (1) e il segno X vengono pagati rispettivamente 4,55 e 4,00. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, i bookmaker Eurobet, GoldBet e Sisal mettono a lavagna il 2 a 1,70.