Home > SPORT > Altri Sport > Volley Femminile Mondiali 2022, Polonia-Canada: Match Preview, Formazioni e Quote

Volley Femminile Mondiali 2022, Polonia-Canada: Match Preview, Formazioni e Quote

Champions League volley: Civitanova contro Halkbank

PREVIEW POLONIA – CANADA

Il programma della diciannovesima edizione dei Mondiali femminili di volley si fa sempre più fitto con le gare del secondo turno della fase a gironi. Nella giornata di domani andranno in scena molte delle partite di questa porzione del torneo, tra cui la sfida interessante tra Polonia e Canada. Le due squadre si trovano a cavallo tra la quarta e la quinta posizione nel Gruppo F e a separarle sono solamente due lunghezze. Nei cinque incroci più recenti tra questi due club si è registrata un’egemonia totale da parte delle padrone di casa, che hanno avuto la meglio in tutte le occasioni.

LA VIGILIA DELLA POLONIA

Nonostante partisse come una delle favorite, la Polonia ha staccato il biglietto per la seconda fase della competizione come quarta classificata del proprio raggruppamento. Inoltre, la formazione biancorossa ha infilato una serie negativa di tre sconfitte, che le hanno fatto perdere alcune posizioni. Ora, le polacche proveranno a ottenere un risultato soddisfacente per avvicinarsi al passaggio del turno.

LA VIGILIA DEL CANADA

Nel Gruppo C, il Canada si è reso protagonista di una rimonta incredibile, dopo aver rimediato due sconfitte nelle prime due uscite della kermesse iridata. I successi con Kazakistan, Bulgaria e Kazakistan hanno permesso alle nordamericane di issarsi al terzo posto del proprio girone a quota 8 punti. Adesso non hanno intenzione di fermarsi qui.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Polonia e Canada, valevole per la seconda fase dei Mondiali di volley femminile, è prevista per domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà visibile in diretta su VolleyballWorld.tv, piattaforma streaming che ha acquisito i diritti della manifestazione.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella gara dei Mondiali femminili di volley tra Polonia e Canada, le padrone di casa partono in leggero vantaggio. Infatti, l’1 viene pagato 1,33, mentre la vittoria esterna (2) viene quotata 2,93. Il bookmaker Planetwin365, invece, mette a lavagna l’1 a 1,32.

Scopri tutte le Quote Sportive e gli ultimi eventi sportivi su cui scommettere!