PREVIEW POTENZA – PESCARA
Torna in campo la Serie C e sabato 8 ottobre alle ore 17:30 si sfideranno il Potenza e il Pescara allo Stadio Alfredo Viviani: le due squadre, rispettivamente, al quindicesimo e al terzo posto della classifica del proprio gruppo, vivono momenti diversi.
LA VIGILIA DEL POTENZA
Il Potenza, dopo sei giornate dall’inizio della stagione non ha sicuramente brillato, infatti fino ad ora ha raccolto fin qui 5 punti in campionato, ottenendo ben 5 pareggi e perdendo nell’ultima sfida di campionato disputata contro il l’Avellino. Prima di questa sconfitta uno 0-0 contro la Fidelis Andria, e altri pari con il Monterosi Tuscia, Gelbison, Foggia e Crotone.
LA VIGILIA DEL PESCARA
Il Pescara si trova in un grande momento di forma e occupa la terza posizione nel campionato di Serie C grazie alle 4 vittorie e al pareggio conquistati durante questo avvio, importante anche il passaggio del turno in Coppa Italia serie C contro la Vis Pesaro un netto 6-0.
PROBABILI FORMAZIONI
POTENZA (4-3-3): Gasparini; Polito, Girasole, Legittimo, Rillo; Logoluso, Sandri, Steffé; Del Sole, Caturano, Volpe. ALLENATORE: Siviglia
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya: Musah, Guillamon, Almeida; Castillejo, Cavani, Lino
DOVE VEDERLA IN TV
Potenza – Pescara, in programma domani, sabato 8 ottobre, alle 17:30 allo stadio Viviani, per la 7a giornata di serie C girone C, sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su Eleven Sports.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Pescara, il segno (2) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Potenza (1) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Potenza a 3,50.