Home > SPORT > Altri Sport > Volley, SuperLega: derby lombardo tra Monza e Milano

Volley, SuperLega: derby lombardo tra Monza e Milano

Volley, SuperLega: Perugia contro Monza

PREVIEW MONZA – MILANO

La settantottesima edizione della SuperLega di volley maschile è entrata nel vivo da una settimana e domani prenderà il via la seconda giornata stagionale. Sarà il derby lombardo tra Monza e Milano ad aprire le danze, due squadre in cerca di riscatto dopo le pesanti sconfitte rimediate nella prima uscita. Al momento, infatti, si trovano entrambe in fondo alla classifica ancorate a 0 punti. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno prevalso in tre occasioni. I padroni di casa, invece, si sono imposti due volte.

LA VIGILIA DELLA VERO VOLLEY MONZA

Nello scorso weekend, Monza non è riuscita a contrastare lo strapotere di Perugia, che è passata con un perentorio 3 a 0. La formazione allenata da Eccheli tenterà il pronto riscatto, per esordire nel migliore dei modi di fronte al proprio pubblico. Sul finire della passata stagione, i brianzoli hanno conquistato la CEV Cup, arricchendo una bacheca che si augurano di rendere ancora più prestigiosa.

LA VIGILIA DELLA POWERVOLLEY MILANO

Così come gli avversari di giornata, anche la Powervolley Milano ha iniziato con il piede sbagliato questo nuovo campionato. In modo abbastanza inaspettato, infatti, la compagine guidata da Piazza è caduta tra le mura amiche per mano di Cisterna, capace di affermarsi con un successo senza storia. Ora i meneghini sono chiamati a rimediare a questo brutto passo falso per muovere la propria classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Monza e Milano, valevole per la seconda giornata del campionato di SuperLega di volley maschile, è previsto per domani alle ore 18.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulla piattaforma Volleyballworld.tv.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella sfida della SuperLega di volley tra Monza e Milano, gli ospiti partono con i favori del pronostico. Il 2 è bancato a 1,67, mentre la vittoria interna (1) è messa a lavagna a 2,03. Il bookmaker Bet365, invece, propone il 1 a 1,66.