PREVIEW JUVENTUS – EMPOLI
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Juventus-Empoli, sfida valida per l’11’ giornata del campionato e si disputerà venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. I ragazzi di Allegri sono alla ricerca di continuità di risultati dopo l’importante successo maturato nel derby della Mole contro il Torino, l’Empoli, dal canto suo, è reduce dal successo contro il Monza.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS
La Juventus non ha iniziato alla grande questa stagione, ma sembra avere le carte in regole per ripartire e ritrovare gioco e risultati. Dopo diversi passi falsi i bianconeri hanno battuto il Torino nel derby della Mole grazie ad un gol di Dusan Vlahovic. Con questi tre punti la Juventus è salita a quota 16, all’ottavo posto in classifica. Il Napoli in vetta al momento è distante dieci punti.
LA VIGILIA DELL’EMPOLI
L’Empoli è reduce dalla vittoria del“Castellani”, dove ha sconfitto 1-0 contro il Monza. Con questa vittoria, i toscani volano a quota 11 punti in classifica e si trovano al 10imo posto in classifica.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-3): Contini Bereszynksi, Murillo, Colley, Augello; Sabiri, Vieira, Rincon; Gabbiadini, Quagliarella, Djuricic.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Eramo, Falasco; Dionisi, Gondo.
DOVE VEDERLA
Juventus-Empoli si giocherà venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta streaming su DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, la Juventus è favorita, infatti il segno (1) è quotato a 1,40, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre il successo dell’ Empoli (2) è pagato 8,00. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria dell’ Empoli (2)a 7,50.