Home > SPORT > Calcio > Championship: il Reading fa visita al Luton

Championship: il Reading fa visita al Luton

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW LUTON – READING

Prosegue a vele spiegate il programma della Championship, che nei prossimi giorni vedrà le ventiquattro squadre impegnate nella diciannovesima giornata. Tra le gare che andranno in scena nella serata di domani c’è anche la sfida tra Luton e Reading, due squadre che attualmente occupano la prima metà della classifica e che si trovano appaiate a quota 25 punti. Se prendiamo in considerazione gli ultimi cinque incroci tra questi due club, il bilancio pende a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso in tre occasioni, mentre gli ospiti si sono imposti una sola volta. In una circostanza, invece, il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DEL LUTON

Nonostante un andamento piuttosto irregolare, il Luton può ritenersi soddisfatto del cammino percorso fino a questo momento. Al momento, la formazione allenata da Nathan Jones si trova in nona posizione a sole tre lunghezze di distanza dalla zona play-off. Tuttavia, gli Hatters hanno raccolto solamente un punto nelle ultime due uscite, quindi farà di tutto per tornare a ottenere l’intera posta in palio.

LA VIGILIA DEL READING

Sul fronte opposto, il Reading non sta attraversando un periodo particolarmente roseo, avendo rimediato quattro sconfitte nelle scorse cinque uscite di campionato. Tuttavia, la situazione di classifica non è malvagia per la compagine guidata da Paul Ince, che con un successo potrebbe agganciare il sesto posto, che garantisce l’accesso agli spareggi promozione. Con 25 goal subiti, però, I Royals sono la quarta difesa più trafitta del torneo.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Luton e Reading, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Championship, è in programma domani sera alle ore 20.45. L’evento non godrà di copertura televisiva in territorio italiano, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui portali web specializzati oppure sui canali social ufficiali dei due club.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Championship tra Luton e Reading, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,97, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,35 e 3,85. Nel palinsesto complessivo delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, i bookmaker SNAI, Better e GoldBet mettono a lavagna l’1 a 1,92.