Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: nel turno infrasettimanale il Bayern ospite il Werder Brema

Bundesliga: nel turno infrasettimanale il Bayern ospite il Werder Brema

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW BAYERN MONACO – WERDER BREMA

In vista della Coppa del Mondo in Qatar, ormai prossima all’avvio, la Bundesliga ha deciso di anticipare lo svolgimento della tredicesima giornata stagionale. Il turno prenderà il via nella serata di domani con le prime quattro partite in programma, tra cui quella che vedrà protagonista la capolista Bayern Monaco. che riceverà all’Allianz Arena il Werder Brema, reduce da alcuni risultati positivi. Al momento, le due squadre sono separate da sette lunghezze in classifica. Nei cinque precedenti tra i due club, di cui uno in DFB Pokal, si è registrata un’egemonia pressoché totale da parte dei padroni di casa, che hanno prevalso quattro volte, mentre in un’occasione il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Nonostante abbia vinto otto delle tredici partite disputare fino a questo momento, il Bayern Monaco non può ritenersi pienamente soddisfatto del proprio rendimento. Infatti, la formazione allenata da Julien Nagelsmann ha impattato quattro volte sull’avversario che aveva di fronte, rimediando anche una sconfitta. Tuttavia, i bavaresi stanno dominando nella classifica dei goal segnati (41), vantando anche la difesa meno trafitta (12). Nell’undici di partenza, il terzetto di trequartisti formato da Sane, Musiala e Manè agirà alle spalle dell’unico riferimento avanzato Choupo-Moting, che sta attraversando un momento d’oro.

LA VIGILIA DEL WERDER BREMA

Sul fronte opposto, il Werder Brema sta andando oltre le aspettative di inizio anno, visto che dista un solo punto dal sesto posto, che garantisce l’accesso alla Conference League. Dopo le due sconfitte subite intorno alla metà di ottobre, la compagine guidata da Werner ha trovato prontamente il riscatto, infilando i successi contro Hertha Berlino e Schalke 04. Inoltre, i biancoverdi stanno dimostrando un ottima vena realizzativa. Con 23 reti sono il quarto atto più prolifico del torneo. Nello schieramento iniziale, Fullkrug e Ducksch formeranno il tandem offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Hernandez; Sabitzer, Kimmich; Sane, Musiala, Mane; Choupo-Moting. All. Nagelsmann

Werder Brema (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Friedl; Weiser, Schmid, Gruev, Bittencourt, Jung; Fullkrug, Ducksch. All. Werner

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Bayern Monaco e Werder Brema, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Bundesliga, è in programma domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Football, al canale 203 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma NOW, servizio on demand di Sky, oppure tramite l’app Sky Go.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Bundesliga tra Bayern Monaco e Werder Brema, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,18, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 8,30 e 12,55. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Sisal e SNAI propongono l’1 a 1,17; WilliamHill, invece, lo mette a lavagna a 1,15.