PREVIEW NOVARA – CONEGLIANO
Dopo cinque turni di campionato si è già accesa la la contesa a distanza tra Novara e Conegliano nella nuova edizione della Serie A1 di volley femminile. Al momento le due squadre si trovano in coabitazione al comando della classifica e domani sera una di loro si prenderà la vetta solitaria. Infatti, andrà in scena l’ennesimo atto di questo confronto che negli ultimi anni ha tenuto banco nella lotta per l’assegnazione del titolo. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi club, di cui uno in Coppa Italia e uno in Supercoppa, il bilancio pende nettamente a favore delle ospiti, che hanno prevalso in quattro occasioni. Le padrone di casa, invece, si sono imposte una sola volta.
LA VIGILIA DI NOVARA
Alla vigilia di questo importante appuntamento della stagione, Novara può ritenersi pienamente soddisfatta del cammino intrapreso. Infatti, le piemontesi hanno avuto la meglio in tutte e cinque le partite giocate fino a questo momento, di cui solamente una al tie-break. L’Igor ha vinto quindici set, perdendone solamente tre.
LA VIGILIA DI CONEGLIANO
Lo stesso discorso vale per Conegliano, che con lo stesso numero di gare disputate si trova in testa alla graduatoria a quota 14 punti. La formazione veneta, come le avversarie di giornata, ha lasciato in una sola circostanza punti per strada, nel successo in cinque set sul campo del Busto Arsizio. L’Imoco, rimasta orfana di Egonu, sta comunque mantenendo alto il proprio livello.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Novara e Conegliano, valevole per l’anticipo della nona giornata del campionato di Serie A1 di volley femminile, è previsto per domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming a pagamento Volleyball World TV, che detiene i diritti della massima divisione italiana di pallavolo.
QUOTE
Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella gara della Serie A1 di volley femminile tra Novara e Conegliano, le ospiti partono favorite. Infatti, il 2 viene pagato 1,53, mentre la vittoria interna (1) è quotata 2,20.