Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Schalke 04-Bayern Monaco: Match Preview, Formazioni e Quote

Bundesliga 2022/23, Schalke 04-Bayern Monaco: Match Preview, Formazioni e Quote

under 21

PREVIEW SCHALKE 04 – BAYERN MONACO

La Bundesliga si prepara all’ultimo appuntamento prima della lunga sosta per permettere lo svolgimento dei Mondiali 2022. La quindicesima giornata della stagione si è già aperta questa sera con il consueto anticipo del venerdì, mentre domani si terrà la gara più attesa dell’intero weekend, con il Bayern Monaco che sarà impegnato sul campo dello Schalke 04. Si tratta di un classico del campionato tedesco, ma anche un testacoda, visto che le squadre si trovano esattamente ai due estremi della classifica. Nei cinque incroci più recenti si è registrata un’egemonia totale da parte degli ospiti, che hanno prevalso in tutte quante le occasioni.

LA VIGILIA DELLO SCHALKE 04

L’avvio stagionale dello Schalke 04 è stato a dir poco claudicante, con già nove sconfitte rimediate nelle quattordici partite affrontate fino a questo momento. La penuria di risultati positivi ha visto la compagine allenata da Kramer precipitare in fondo alla classifica e solo la vittoria della scorsa settimana le ha permesso di rialzare la testa, portandosi a quota 9 punti. Nell’undici di partenza, Drexler e Polter di muoveranno sulla linea trequarti alle spalle dell’unica punta Terodde.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Dall’altra parte, il Bayern Monaco può ritenersi soddisfatto della propria partenza, anche se non sono mancati i momenti di flessione. La formazione guidata da Julian Nagelsmann arriva all’impegno di domani dopo aver infilato cinque successi di fila, ma nei nove turni precedenti, erano arrivati quattro pareggi e una sconfitta. Tuttavia, i bavaresi vantano l’attacco più prolifico e la miglior difesa del torneo. Nello schieramento iniziale, il trio di trequartisti formato da Sane, Musiala e Coman agirà a sostegno di Muller.

PROBABILI FORMAZIONI

Schalke (4-3-2-1): Schwolow; Matriciani, Yoshida, Van Den Berg, Mohr; Krauss, Kral, Latza; Drexler; Polter, Terodde. All. Kramer

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Sane, Musiala, Coman; Muller. All. Nagelsmann

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Schalke 04 e Bayern Monaco, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Bundesliga. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Action, al canale 204 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulla piattaforma NOW oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla gara di Bundesliga contro lo Schalke 04 il Bayern Monaco si presenta con i favori del pronostico. Infatti, la vittoria esterna (2) è bancata a 1,17, mentre l’1 e il segno X vengono quotati rispettivamente 13,90 e 8,35. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, i bookmaker Eurobet, GoldBet e Better mettono a lavagna il 2 a 1,15.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Quote Sportive.