Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Brescia fa visita alla Ternana

Serie B: il Brescia fa visita alla Ternana

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW TERNANA – BRESCIA

Prosegue la marcia del campionato di Serie B, che è entrato pienamente nel vivo e la classifica inizia a delinearsi. Questa sera prenderà il via la tredicesima giornata stagionale con il consueto anticipo del venerdì, mentre domani andrà in scena la maggior parte delle partite, tra cui quella che vedrà contrapposte Ternana e Brescia. Ad affrontarsi saranno rispettivamente la quarta e l’ottava forza del torneo, separate da una sola lunghezza. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra loro, il bilancio pende nettamente favore degli ospiti, che hanno avuto la meglio in tre occasioni, mentre due volte il confronto è terminato in parità. L’ultimo successo dei padroni di casa risale al 3 dicembre del 2016.

LA VIGILIA DELLA TERNANA

In questa prima parte del campionato, la Ternana è andata anche oltre le aspettative della vigilia, offrendo un rendimento molto positivo, al di là della leggera frenata avuta nelle ultime tre uscite. Infatti, prima di incappare in tre gare senza vittorie, la formazione allenata da Cristiano Lucarelli ne aveva infilate sei nelle precedenti nove. Nello schieramento iniziale, Partipilo e Palumbo formeranno la coppia di trequartisti che agirà a supporto dell’unica punta Favilli.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Sul fronte opposto, il Brescia sta faticando a trovare continuità nei risultati. Infatti, nelle ultime cinque giornate, la compagine guidata da Pep Clotet non ha mai ottenuto l’intera posta in palio, raccogliendo un bottino di quattro punti, frutto di altrettanti pareggi, che precedentemente non aveva mai racimolato. Al momento, le Rondinelle si trovano all’interno della zona playoff, ma la lotta è e sarà agguerrita. Nell’undici di partenza, Bianchi ricoprirà il ruolo di unico riferimento avanzato con Olzer e Ayè a muoversi sulla linea trequarti.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Favilli. All. Lucarelli

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van De Looi, Ndoj; Olzer; Ayé, Bianchi. All. Clotet

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Ternana e Brescia, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, è in programma domani pomeriggio alle ore 16.15. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme a pagamento NOW, servizio on demand di Sky, DAZN e Helbiz Live, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Serie B tra Ternana e Brescia, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 2,20, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,20 e 3,30. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Bet365 e Planetwin365 propongono l’1 a 2,10 e a 2,18; Efbet, invece, lo mette a lavagna a 2,15.