Home > SPORT > Basket > Basket, NBA: nella notte Houston ospita i Clippers

Basket, NBA: nella notte Houston ospita i Clippers

NBA: Denver Nuggets contro Miami Heat

PREVIEW HOUSTON ROCKETS – LA CLIPPERS

Prosegue a vele spiegate la stagione 2022/2023 di NBA, la rassegna di basket più appassionante del mondo. Nei prossimi giorni la Western Conference accoglierà la quattordicesima giornata di questa prima fase del torneo, che vedrà fronteggiarsi gli Houston Rockets e i LA Clippers. Entrambe le squadre si presenteranno a questo appuntamento dopo una sconfitta, rimediata nell’ultimo fine settimana, per cui sono accomunate dalla voglia di riscatto. Nei cinque incroci più recenti tra queste due franchigie si è registrata un’egemonia totale da parte degli ospiti, che hanno prevalso in tutte quante le occasioni.

LA VIGILIA DEGLI HOUSTON ROCKETS

L’avvio stagionale è stato abbastanza claudicante per gli Houston Rockets, che nelle prime tredici partite disputate hanno incassato undici k.o. a fronte di due soli successi. A causa di questo rendimento deficitario, la formazione guidata da Stephen Silas è precipitata in fondo alla classifica del raggruppamento.

LA VIGILIA DEI LA CLIPPERS

Sul fronte opposto, i Las Angeles Clippers hanno percorso fin qui un cammino piuttosto altalenante, che però ha permesso loro di issarsi in ottava posizione. La compagine allenata da Tyronn Jamar Lue ha raccolto il bottino pieno in sette delle tredici uscite affrontate a oggi, rimediando due sole sconfitte nelle ultime cinque.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Houston Rockets e LA Clippers, valevole per la quattordicesima giornata della Western Conference di NBA di basket, è in programma nella notte alle ore 2.00 (fuso orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming NBA.com, previa sottoscrizione di un abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sui portali web specializzati oppure sui canali ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara del campionato NBA di basket tra Houston Rockets e LA Clippers, gli ospiti partono favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,47, mentre l’1 viene pagato 2,65. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Planetwin365 e Bet365 propongono il 2 a 1,45.