Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Champions League: Lube impegnata in casa del Tours

Volley, Champions League: Lube impegnata in casa del Tours

Volley Superlega: Civitanova contro Monza

PREVIEW TOURS – LUBE CIVITANOVA

Lo spettacolo del grande volley internazionale torna protagonista con la seconda giornata della fase a gironi della CEV Champions League, che si svolgerà nella serata di domani. Tra le tante partite in programma andrà in scena anche quella che vedrà impegnata la Lube Civitanova sul campo del Tours. Le due squadre sono separate da una sola lunghezza nella classifica del Gruppo C. Nella loro storia, questi due club si sono affrontati in due occasioni, risalenti all’edizione 2020/2021 del torneo. In entrambi i casi furono gli ospiti ad avere la meglio.

LA VIGILIA DEL TOURS

Dopo il trionfo nell’edizione 2004/2005, il Tours non ha più saputo sollevare questo trofeo, pur conquistando la Coppa CEV sei stagioni fa. Tuttavia, negli ultimi anni i francesi si sono tolti grandi soddisfazioni a livello nazionale, affermandosi come una delle squadre più vincenti di Francia. Inoltre, il loro cammino in questa competizione è iniziato nel modo migliore con il perentorio successo ai danni del Roeselare.

LA VIGILIA DELLA LUBE CIVITANOVA

Dopo la mezza rivoluzione messa in pratica in estate, era lecito attendersi una partenza singhiozzante da parte della Lube Civitanova in questa stagione e così in effetti è stato. In campionato, la compagine allenata da Gianlorenzo Blengini sta riscontrando svariate difficoltà, non riuscendo a stare al passo della capolista Perugia. In Europa, invece, i cucinieri hanno esordito con una vittoria, anche se più sofferta del previsto tra le mura amiche contro i portoghesi del Benfica.

PROBABILI FORMAZIONI

Tours: la probabile formazione non è al momento disponibile

Lube Civitanova: De Cecco, Garcia, Yant, Bottolo, Anzani, Chinenyeze; Balaso (L). All. Blengini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Tours e Lube Civitanova, valevole per la seconda giornata della fase a gironi della CEV Champions League di volley, è prevista per domani sera alle ore 20.00. L’evento sarà visibile in diretta televisiva su Eurosport 1, al canale 211 di Sky, oppure in streaming sulla piattaforma a pagamento Discovery+.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, la Lube Civitanova arriva alla gara di Champions League di volley contro il Tours con i favori del pronostico. Infatti, il 2 è messo a lavagna a 1,27, mentre la vittoria interna (1) è quotata 3,30.