Home > SPORT > Calcio > La Liga 2: scontro diretto tra Granada e Albacete

La Liga 2: scontro diretto tra Granada e Albacete

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW GRANADA – ALBACETE

Mentre i maggiori campionati si sono temporaneamente interrotti per permettere lo svolgimento dei Mondiali in Qatar, le leghe minori proseguono la propria stagione, come La Liga 2. Nella serata di domani prenderà il via la sedicesima giornata stagionale con l’anticipo che vedrà contrapposte Granada e Albacete, al momento appaiate in ottava posizione a quota 22 punti. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra questi due club, il bilancio pende leggermente a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso due volte, mentre gli ospiti si sono imposti in una sola occasione. In due circostanze, invece, il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Il Granada sta deludendo le aspettative che si erano create all’inizio della stagione. Infatti, nelle quindici uscite affrontate fino a questo momento, gli andalusi hanno già rimediato cinque sconfitte, a fronte di sei vittorie e quattro pareggi. Inoltre, la formazione allenata da Aitor Karanka si presenterà all’appuntamento di domani dopo aver raccolto solamente due punti nelle ultime tre giornate.

LA VIGILIA DELL’ALBACETE

Sul fronte opposto, l’Albacete può ritenersi complessivamente soddisfatto del proprio avvio, nonostante un ultimo periodo non esattamente favorevole. Fino a oggi, la compagine guidata da Ruben Albes ha ottenuto l’intera posta in cinque delle quindici gare disputate, incappando solo in battute d’arresto solo in tre occasioni.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Granada e Albacete, valevole per la sedicesima giornata del campionato de La Liga 2, è in programma domani sera alle ore 21.00. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili social ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara de La Liga 2 tra Granada e Albacete, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 2,00, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,35 e 3,70. Nel palinsesto complessivo delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, i bookmaker GoldBet, Planetwin365 e Better mettono a lavagna l’1 a 1,94.