Home > SPORT > Basket > NBA: i Kings affrontano gli Spurs

NBA: i Kings affrontano gli Spurs

NBA: Cleveland contro Brooklyn

PREVIEW SACRAMENTO KINGS – SAN ANTONIO SPURS

Sfida nella Western Conference con i lanciatissimi Sacramento Kings che ospitano i San Antonio Spurs. Sul parquet del “Golden 1 Center” di Sacramento, i padroni di casa cercano l’ennesima vittoria stagionale contro una squadra in ricostruzione. Grande differenza di posizione in classifica e anche due gare in meno giocate dai biancoblù rispetto ai texani. Tante defezioni nella squadra ospite che mette in evidenza la differenza di roster e anche il favore dei pronostici per Sacramento.

LA VIGILIA DEI SACRAMENTO KINGS

Di pari passo con Portland e New Orleans, anche i Sacramento Kings sono la squadra più in forma delle ultime settimane nella Western Conference. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare, tutte consecutive. L’ultimo KO è arrivato in casa dei Golden State Warriors al termine di un match combattutissimo chiuso sul 116-113. Da quel momento in poi contro i campioni in carica, i Kings sono ripartiti alla grande: 127-120 sui Cleveland Cavaliers, 114-120 in casa dei Los Angeles Lakers, 122-115 nella rivincita contro gli Warriors e 153-121 contro i Brooklyn Nets nell’ultima uscita. Queste gare hanno mostrato un potenziale offensivo immenso ed una squadra giovane che può essere una mina vagante ad ovest. Davis, Sabonis e Fox i migliori al momento e veri trascinatori.

LA VIGILIA DEI SAN ANTONIO SPURS

I texani guidati dal totem Popovich sta arrancando tantissimo nella Western Conference. Terzultimo posto in classifica con sei vittorie e ben nove sconfitte. Peggio dei grigi solo i Los Angeles Lakers e gli Houston Rockets. Una crisi profonda per una squadra che manca di talento ed avrà anche tanti infortunati in vista del prossimo match. Nelle ultime cinque gare è arrivata una sola vittoria: 111-93 inaspettato contro i Milwaukee Bucks. Successivamente aperta una striscia negativa di due KO: 132-95 contro i Golden State Warriors e 117-110 contro Portland.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Sacramento Kings e San Antonio Spurs, in programma venerdì 18 novembre alle 4, non avrà copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Sacramento Kings per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.35, il 2 a 3.07.

L’1 viene proposto a 1.34 da Goldbet; a 1.34 da Better.