PREVIEW MAROCCO-CROAZIA
Il Mondiale in Qatar sta dando diversi spunti di discussione durante questa prima giornata dei gironi eliminatori. Pronti per il debutto nel campionato del mondo ci sono anche Croazia e Marocco. I croati partono con i favori del pronostico, ma attenzione ai marocchini che possono sicuramente giocare un brutto scherzo a Modric e compagni.
LA VIGILIA DEL MAROCCO
Il Marocco torna a giocare la fase finale di un Mondiale dopo 52 anni e vuol farlo alla grande sfidando i vice campioni del Mondo della Croazia. La nazionale marocchina potrebbe essere una delle sorprese di questa rassegna iridata, grazie alla presenza in rosa di talenti e campioni quali: Ziyech e Hakimi oltre ad Amrabat. Il Marocco arriva al Mondiale dopo aver eliminato il Congo agli spareggi.
LA VIGILIA DELLA CROAZIA
La Croazia è sicuramente una della squadre più talentuose del panorama calcistico europeo. La formazione croata è reduce dalla finale persa contro la Francia all’ultimo mondiale e che da vice campione del mondo la candida tra le serie protagoniste del mondiale in Qatar.
PROBABILI FORMAZIONI
Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Chair; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Walid Regragui.
Croazia (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Kovacic, Brozovic, Modric; Vlasic, Kramaric, Perisic. CT: Zlatko Dalic.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Marocco-Croazia sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva dalla Rai – che detiene i diritti sul torneo – su Rai 2 a partire dalle ore 11. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Rai Play:
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Croazia, il segno (2) è quotato 2,15 il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria del Marocco (1) è pagata 3,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Marocco (1) a 3,30.