Home > SPORT > Altri Sport > Volley femminile, Serie A1 2022/23, Conegliano-Firenze: Match Preview

Volley femminile, Serie A1 2022/23, Conegliano-Firenze: Match Preview

Volley Superlega: Civitanova contro Monza

PREVIEW CONEGLIANO – FIRENZE

Il campionato di Serie A1 di volley femminile è entrato pienamente nel vivo e la classifica inizia a delinearsi. Domani sera la sfida tra Conegliano e Firenze introdurrà l’undicesima giornata stagionale. Le due squadre avrebbero dovuto affrontarsi fra due settimane, ma l’impegno delle venete nel Mondiale per Club ha reso necessaria l’anticipazione della gara. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, il bilancio pende nettamente a favore delle padrone di casa, che hanno avuto la meglio in quattro occasioni. Le ospiti, invece, si sono imposte una sola volta.

LA VIGILIA DI CONEGLIANO

Conegliano non avrebbe potuto desiderare un avvio di campionato migliore, visto che nelle nove gare disputate ha sempre mantenuto l’imbattibilità. Sui 27 punti disponibili, la formazione allenata da Santarelli ne ha lasciato uno per strada, concedendo solamente cinque set agli avversari fino a questo momento.

LA VIGILIA DI FIRENZE

Sul fronte opposto, Firenze sta tenendo un andamento abbastanza discontinuo, anche se attualmente occupa l’ottava posizione, l’ultima disponibile per accedere alla fase play-off. Negli otto impegni affrontati fin qui, la compagine guidata da Bellano ha ottenuto tre successi, rimediando cinque sconfitte, di cui tre nelle più recenti cinque uscite.

PROBABILI FORMAZIONI

Conegliano: Wolosz, Haak, De Kruijf, Lubian, Robinson Cook, Plummer; De Gennaro (L). All. Santarelli

Firenze: Alhassan, Sylves, Cambi, Herbots, Nwakalor, Kosareva, Panetoni (L). All. Bellano.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Conegliano e Firenze, valevole per l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A1 di volley femminile, è in programma domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su Volleyball World TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nell’anticipo dell’undicesima giornata della Serie A1 di volley femminile, Conegliano parte nettamente favorita su Firenze. Infatti, il successo interno (1) è bancato a 1,03, mentre il 2 viene pagato 7,15.

Scopri tutte le quote di volley femminile!