Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Serie A2: scontro salvezza tra Motta di Livenza e Lagonegro

Volley, Serie A2: scontro salvezza tra Motta di Livenza e Lagonegro

Volley SuperLega: Trento Monza

PREVIEW MOTTA DI LIVENZA – LAGONEGRO

Il campionato di Serie A2 di volley maschile si accinge ad accogliere un nuovo ricco fine settimana, che ospiterà la nona giornata della stagione 2022/2023. Il turno prenderà il via nella serata di domani con il consueto anticipo del sabato, che in questo caso vedrà fronteggiarsi Motta di Livenza e Lagonegro. Le due squadre sono invischiate nella lotta per mantenere la categoria, visto che attualmente si trovano rispettivamente in ultima e in penultima posizione. Se consideriamo i due precedenti dello scorso anno, il bilancio è in perfetta parità con una vittoria per parte.

LA VIGILIA DEL MOTTA DI LIVENZA

In questa prima parte dell’annata sportiva, il Motta di Livenza ha riscontrato parecchie difficoltà ed è l’unica squadra a non aver vinto ancora una partita. Infatti, nelle otto partite disputate fino a questo momento, la formazione guidata da coach Lorizio ha rimediato altrettante sconfitte, racimolando il misero bottino di 3 punti nelle volte in cui è arrivata fino al tie-break. L’appuntamento di domani, dunque, è da non sbagliare la HRK.

LA VIGILIA DEL LAGONEGRO

Così come gli avversari di giornata, anche il Lagonegro ha avuto una partenza piuttosto complicata in questo torneo, anche se di recente è riuscito a rialzare la testa. Nelle ultime quattro giornate, la compagine allenata da Barbiero ha conquistato due successi, guadagnandosi un margine di vantaggio di cinque lunghezze sulla zona retrocessione. Inoltre, la Cave del Sole arriva dal vittorioso incontro in un altro scontro salvezza contro Brescia.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Motta di Livenza e Lagonegro, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A2 di volley maschile, è previsto per domani sera alle ore 18.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Volleyball World TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Serie A2 di volley maschile, il Lagonegro parte favorito sul Motta di Livenza. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,58, mentre l’1 viene messo a lavagna a 2,13.