Home > SPORT > Basket > NBA: Indiana in casa dei Lakers

NBA: Indiana in casa dei Lakers

NBA: Denver Nuggets contro Miami Heat

PREVIEW LOS ANGELES LAKERS – INDIANA PACERS

Una delle grandi classiche del basket statunitense: tantissime le sfide storiche tra i Los Angeles Lakers e gli Indiana Pacers specialmente a cavallo tra anni novanta e primi duemila. Ad oggi questa prima fase di stagione sta premiando più la squadra della Eastern Conference che vola in classifica, piuttosto che i gialloviola in crisi di risultati ad inizio regular season e lontani dalla zona playoff. Serve un netto cambio di rotta per James e compagni a partire dalla prossima sfida sul parquet della “Crypto.com Arena” della città degli Angeli.

LA VIGILIA DEI LOS ANGELES LAKERS

Come specificato in precedenza, i Lakers solo nelle ultime uscite stanno cercando di rialzare la testa. Sono già undici le sconfitte in diciannove gare disputate: a pesare non solo i KO ma anche le problematiche di spogliatoio e infortuni. Russell Westbrook è l’indiziato principale a lasciare Los Angeles dopo aver fallito, miseramente, la formazione dei big three con Lebron James ed Anthony Davis. Anche quest’ultimo, però, potrebbe essere sacrificato in presenza di un’ottima offerta. Nel frattempo il centro, ex New Orleans, continua ad avere problemi fisici mentre James ha ripreso a correre alla grande cercando di trascinare la propria squadra. Nelle ultime cinque gare sono arrivate quattro vittorie e il solo KO per 115 a 105 in casa dei Phoenix Suns.

LA VIGILIA DEGLI INDIANA PACERS

A differenza di Lakers, Indiana sta correndo in classifica come dimostra il quarto posto nella Eastern Conference. Ad avere un record migliore solo Boston, Milwaukee e Cleveland. Le ultime cinque uscite hanno visto tre vittorie e due sconfitte: nello specifico sono due i KO nelle ultime tre gare. Con il 128 a 117 sono stati fermati, in casa, i Brooklyn Nets. Un successo che ha inframezzato i passi falsi già sottolineati: 101-115 in casa dei Minnesosta Timberwolves e il 114 a 100 contro l’altra squadra di Los Angeles, i Clippers.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Los Angeles Lakers e Indiana Pacers, in programma martedì 29 novembre alle 4:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Los Angeles Lakers per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.63, il 2 a 2.20.

L’1 viene proposto a 1.56 da Eurobet.