Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Serie A1 Femminile: Conegliano fa visita a Macerata

Volley, Serie A1 Femminile: Conegliano fa visita a Macerata

Volley Serie A1 Conegliano Scandicci

PREVIEW MACERATA – CONEGLIANO

Prima di aver raggiunto il giro di boa della stagione, la classifica della Serie A1 di volley femminile ha già iniziato a delinearsi. In vetta si è issata la corazzata Conegliano, che domani sera scenderà in campo per l’anticipo della dodicesima giornata in casa di Macerata. Si tratta quasi di un testacoda, visto che le marchigiane si trovano in penultima posizione a ben ventiquattro lunghezze di distanza dalle venete.

LA VIGILIA DI MACERATA

Dopo la promozione ottenuta al termina dello scorso anno, Macerata ha accusato il salto di categoria, trovando sul proprio cammino svariate difficoltà. Nelle nove partite affrontate fino a questo momento, la Helvia Recina è incappata nove volte in una sconfitta, raccogliendo solamente due successi, di cui uno nell’ultimo turno. Ad attendere la formazione marchigiana c’è una sfida proibitiva, ma la carica acquisita dal recente risultato positivo potrebbe diventare un fattore.

LA VIGILIA DI CONEGLIANO

In questa prima parte della stagione 2022/2023, Conegliano ha ripreso da dove aveva lasciato, ovvero mietendo una vittima dopo l’altra. La compagine guidata da coach Santarelli è ancora imbattuta e sui 30 punti a disposizione ne ha perso solamente uno per strada. Fino a oggi, la Imoco ha totalizzato 30 set vinti e solamente 6 persi, un rendimento che le ha permesso di crearsi un margine di vantaggio di otto lunghezze sulla prima inseguitrice.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Macerata e Conegliano, valevole per l’anticipo della dodicesima giornata della Serie A1 di volley femminile, è in programma domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Volleyball World TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara della Serie A1 di volley femminile tra Macerata e Conegliano, le ospiti partono nettamente favorite. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,01, mentre l’1 viene bancato a 8,50.