Home > SPORT > Basket > Serie A: sfida playoff Pesaro-Varese

Serie A: sfida playoff Pesaro-Varese

NBA: Denver Nuggets contro Miami Heat

PREVIEW PESARO – VARESE

Weekend di basket italiano che propone il ricco programma della decima giornata di Serie A. Pomeriggio infuocato sul parquet del “Vitrifrigo Arena” di Pesaro in cui i padroni di casa affronteranno Varese in un match che sa tanto di playoff primaverili. Di certo entrambe le squadre stanno affrontando una bella stagione in linea con gli obiettivi societari. Una differenza di appena due punti in classifica che mette in evidenza il livello medio alto dei due roster.

LA VIGILIA DI PESARO

Quinto posto perso proprio nell’ultima giornata. Pesaro ha ottenuto diverse vittorie consecutive prima di incappare in due sconfitte nelle ultime quattro gare. Dopo il KO interno contro l’Olimpia Milano per 71-85, la squadra ha reagito ottimamente con due successi consecutivi. Splendido blitz a Brindisi con il netto punteggio di 74-102, seguito dall’81-75 contro Sassari. Quattro punti totali che hanno fatto salire a cinque il conto delle vittorie in campionato. Nell’ultima giornata un nuovo stop nella bella gara in casa di Trento per 79-75.

LA VIGILIA DI VARESE

Tra le squadre più in forma di tutto il campionato al pari di Virtus Bologna e Olimpia Milano. Varese ha inanellato una lunga serie di successi consecutivi che ha portato la squadra lombarda sino al quinto posto con sei vittorie in totale. Solo nell’ultima giornata è arrivata una battuta d’arresto quasi fisiologica: è stata proprio la capolista Bologna ad imporre la sconfitta in una gara spettacolare conclusa sul 100-108. Di certo ci sarà la voglia di riprendere la corsa.

DOVE VEDERLA IN TV

La vigilia di Pesaro – Varese, in programma domenica 11 dicembre alle 17:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Leggermente favorito Pesaro per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.53, il 2 a 2.35..