Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Champions League: il Benfica fa visita al Roeselare

Volley, Champions League: il Benfica fa visita al Roeselare

Champions League volley: Civitanova contro Halkbank

PREVIEW ROESELARE – BENFICA

A distanza di due settimane torna il grande volley internazionale con la CEV Champions League, che domani accoglierà la quarta giornata della fase a gironi. Tra le tante gare in programma c’è anche la sfida tra Roeselare e Benfica, appaiate a quota 2 punti nel Gruppo C e chiamate a ottenere il bottino pieno per rientrare nella corsa alla qualificazione alla fase successiva. Infatti, al momento nessuna delle due passerebbe il turno, nemmeno come una delle migliori terze. L’unico incrocio tra questi due club è risalente all’edizione corrente, con i padroni di casa che hanno avuto la meglio al tie-break in quella che è fin qui la loro unica vittoria.

LA VIGILIA DEL ROESELARE

Dopo la netta sconfitta rimediata all’esordio tra le mura amiche contro il Tours, il Roeselare ha trovato i primi punti del torneo, superando proprio gli avversari di giornata. La compagine belga, però, non è riuscita a trovare continuità, tanto che nell’ultima uscita si è dovuta arrendere ai campioni d’Italia della Lube.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Nell’appuntamento di domani, il Benfica proverà a interrompere la striscia positiva, centrando il primo successo in questa kermesse internazionale. Tuttavia, due dei tre passi falsi sono coincisi con k.o. al termine di cinque set, per cui i lusitani hanno guadagnato 2 punti che permettono loro di mantenere vive le speranze.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Roeselare e Benfica, valevole per la quarta giornata della fase a gironi della CEV Champions League di volley maschile, è in programma domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Discovery+, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di volley tra Roeselare e Benfica, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,57, mentre il 2 viene pagato 2,23.