Home > SPORT > Calcio > Serie C, Girone A: il Vicenza fa visita alla Pro Sesto

Serie C, Girone A: il Vicenza fa visita alla Pro Sesto

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW PRO SESTO – VICENZA

Senza un attimo di interruzione e dopo appena una settimana dalla chiusura della prima parte di stagione, comincia il girone di ritorno in Serie C con il turno infrasettimanale pre-natalizio. Nel pomeriggio di domani, infatti, andranno in scena tutte le partite della ventesima giornata del Girone A, tra cui la sfida tra Pro Sesto e Vicenza. Una contesa ad alta quota tra due squadre separate da una sola lunghezza e che occupano rispettivamente la seconda e la quarta posizione in classifica. L’unico precedente attestato tra questi due club risale al girone d’andata di questa stagione, quando gli ospiti si imposero con un tennistico 6 a 1.

LA VIGILIA DELLA PRO SESTO

Dopo il raggiungimento della salvezza nella passata edizione del torneo, la Pro Sesto ha alzato l’asticella andando addirittura oltre le aspettative di inizio stagione. Infatti, al formazione allenata da Andreoletti si è issata momentaneamente a un solo punto dalla capolista Pordenone grazie a un rendimento molto positivo, caratterizzato da dieci vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Nello schieramento iniziale, D’Amico e Bruschi si muoveranno ai lati della punta centrale Gerbi nel tridente offensivo dei lombardi.

LA VIGILIA DEL VICENZA

In seguito all’amara retrocessione dello scorso anno, il Vicenza si è posto l’obiettivo di tornare immediatamente nel torneo cadetto. Qualche passaggio a vuoto di troppo nelle prime uscite ha portato la società veneta a cambiare guida tecnica, chiamando in panchina Francesco Modesto, il cui arrivo ha sortito gli effetti sperati. Il Lane ha infilato una buona striscia di risultati utili, che gli hanno permesso di portarsi a ridosso della vetta. Nell’undici di partenza Rolfini e Stoppa agiranno alle spalle dell’unico riferimento avanzato Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI

PRO SESTO (3-4-3): Botti; Marzupio, Della Giovanna, Toninelli; Capelli, Wieser, Corradi, Maurizii; D’Amico, Gerbi, Bruschi. All. Andreoletti

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Bellich, Pasini, Sandon; Zonta, Greco, Scarsella, Giacomelli; Rolfini, Stoppa; Ferrari. All. Modesto

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Pro Sesto e Vicenza, valevole per la ventesima giornata del Girone A di Serie C, è in programma domani pomeriggio alle ore 14.30. L’evento sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports, piattaforma streaming che detiene i diritti dell’intera terza categoria italiana.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella sfida di Serie C tra Pro Sesto e Vicenza, gli ospiti partono con i favori del pronostico. Infatti, la vittoria esterna (2) è bancata a 1,97, mentre l’1 e il segno X vengono messi a lavagna rispettivamente a 3,90 e a 3,30. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa gara, i bookmaker GoldBet e Better propongono il 2 a 1,80; SNAI, invece, lo paga 1,77.