Home > SPORT > Calcio > Serie A: Torino in casa della Salernitana

Serie A: Torino in casa della Salernitana

Serie B

PREVIEW SALERNITANA – TORINO

Sarà ancora uno stadio Arechi caldissimo in questa prima settimana di gennaio. Dopo la sfida contro il Milan di cartello, la Salernitana affronta il Torino per un match decisamente più alla portata. I padroni di casa devono assolutamente fare punti per allontanare la zona calda di classifica e dare una svolta dopo qualche risultato negativo di troppo. Il Torino, invece, prosegue nel suo percorso di crescita sotto la sapiente guida di mister Juric. Il tecnico ha fatto anche delle precise richieste alla società ed appare molto probabile l’acquisto di qualche nome importante nel reparto offensivo come il ritorno di Praet. Tra i partenti, invece, potrebbe salutare Sanabria.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La sconfitta contro il Milan è prevedibile anche se il punteggio possa far pensare ad altro. In realtà uno dei simboli della prima gara del 2023 è stato l’acquisto a sorpresa Ochoa. Lanciato subito titolare da mister Nicola, il portiere messicano ha sfoggiato una forma d’altissimo livello compiendo diversi miracoli che hanno tenuto il risultato in bilico. Adesso, però, è necessario far punti dopo le tre sconfitte consecutive. In particolare è stato raccolto appena un punto nelle ultime quattro gare con l’ultimo successo che risale all’1-3 inflitto alla Lazio. Confermato il 352, ci potrebbe essere una novità a centrocampo con l’esordio del nuovo acquisto Nicolussi Caviglia. A destra torna Candreva dalla squalifica mentre in avanti Bonazzoli va verso una maglia da titolare.

LA VIGILIA DEL TORINO

Sul fronte granata ospite, mister Juric si può permettere di variare la sua formazione anche grazie al nono posto in classifica. Una sola sconfitta nelle ultime cinque partite e una ripresa di 2023 un po’ stentata con l’1-1 raccolto contro il fanalino di coda Verona. La squadra, però, gode di ottima forma e sarà un avversario duro da affrontare per la Salernitana. Nel 3421 dovrebbe tornare Sanabria titolare supportato dal duo di trequartisti Miranchuk e Vlasic. A centrocampo ci sarà Linetty al fianco di Lukic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA – TORINO

Salernitana (3-5-2): Ochoa; Lovato; Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Salernitana e Torino, in programma domenica 8 gennaio alle 12:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Torino per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.15, l’1 a 3.65 con la X che moltiplica per 3.25.

Il 2 viene proposto a 2.10 da Eurobet; a 2.10 da Goldbet; a 2.10 da Snai.

Per saperne di più sulle scommesse sportive online e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie A.