Home > SPORT > Basket > Basket, Serie A: Treviso ospita Trieste

Basket, Serie A: Treviso ospita Trieste

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW TREVISO – TRIESTE

In campo la Serie A di Basket con la sfida tra Treviso e Trieste che scenderanno in campo sabato 14 gennaio alle ore 20:30, all’Allianz Trieste per il derby triveneto. Nell’ultimo turno gli ospiti hanno vinto in casa (64-59) con Scafati e ha così raggiunto a quota10 punti (5 vinte/9 perse) la squadra trevigiana, invece Treviso Basket ha visto interrotta a Pesaro una striscia vincente che durava da tre gare.

LA VIGILIA DEL TREVISO

Treviso è reduce dalla sconfitta maturata in casa di Pesaro per 102-72, una sconfitta che ha rallentato l’ascesa in classifica. Al momento i trevigiani si trovano al penultimo posto davanti alla Reggiana.

LA VIGILIA DEL TRIESTE

Trieste ha battuto, nell’ultimo turno, Scafati in casa per 64-59, un successo importante che ha rilanciato le ambizioni dei triestini che ad oggi si trovano al 13° posto in classifica. Lo scontro diretto in questo derby del triveneto può dare molte risposte in merito al proseguo della stagione.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Serie A tra Trieste e Treviso verrà trasmessa in chiaro sul NOVE e in streaming da Eleven Sports.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa di Treviso partono favoriti a 1,47, con gli ospiti del Trieste, invece sono quotati a 2,80. Interessante anche la quota di Bet365 che mette a lavagna il Trieste a 2,50.

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata