Home > SPORT > Calcio > Premier League: lo United ospita il City per il derby di Manchester

Premier League: lo United ospita il City per il derby di Manchester

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Premier League con il derby di Manchester tra United e City, squadre che si sfideranno sabato alle 13:30. I Red Devils hanno ricominciato a fare punti e ora sono quarti in classifica e si trovano di fronte i Citizens secondo in classifica che non può sbagliare per non perdere contattato con la capolista Arsenal, al momento a +5.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United è in grande forma e hanno sempre vinto in questo 2023 sia in campionato, sia nelle coppe. I Red Devils si trovano a quattro lunghezze dai rivali e sono reduci dal netto 3-0 rifilato al Charlton in Carabao Cup, grazie a Antony e all’ennesima doppietta stagionale di Rashford.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City è stato clamorosamente eliminato dalla EFL Cup contro il pericolante Southampton, perdendo la possibilità di giocarsi un trofeo e lanciando un piccolo campanello d’allarme in vista del derby di sabato. Adesso gli uomini di Guardiola sono chiamati ad alzare la voce in questo derby per non perdere contatto con l’Arsenal capolista, oggi a +5 in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-2-3-1) De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Martial

Manchester City (4-3-3) Ederson; Walker, Stones, Akanji, Ake; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Haaland, Grealish

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Manchester United e Manchester City sarà trasmessa in Italia in diretta tv da Sky sui canali numero 203, 213 e 201. La diretta streaming sarà invece garantita dalla App Sky Go e come le immagini in tv la visione sarà dedicata ai soli abbonati della piattaforma satelittare.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,95, mentre la vittoria del Manchester United (1) è pagata 4,23. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Manchester United (1) a 3,95.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata