Home > SPORT > Basket > Basket, Serie A 2022/23, Olimpia Milano-Tortona: Match Preview, Dove vederla e Quote

Basket, Serie A 2022/23, Olimpia Milano-Tortona: Match Preview, Dove vederla e Quote

Basket NBA: Golden State contro Denver

PREVIEW OLIMPIA MILANO-TORTONA

Si giocherà domani, domenica 15 gennaio alle 18, la partita di Serie A tra Olimpia Milano e Tortona. Il Mediolanum Forum del capoluogo lombardo si occuperà di ricevere le due squadre, radunatesi in vista della 15ª giornata. In palio la possibilità di chiudere la regular season al 1° posto, con le squadre separate da 2 soli punti. L’ultima sfida in questo palazzetto giocata dal Tortona non è andata bene ai ragazzi di Raimondino, che persero per 78-61.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA MILANO

L’Olimpia sta vivendo il momento più complicato della sua stagione, infatti, dopo la vittoria in casa della Virtus Bologna, la squadra ha perso le successive quattro partite con Olympiakos, Napoli, Alba Berlino e Zalgiris Kaunas. Attualmente i ragazzi di Messina occupano ancora il 1° posto in classifica con 22 punti in 14 partite, al pari della Virtus Bologna che però rimane 2ª a causa degli scontri diretti a sfavore.

LA VIGILIA DEL TORTONA

Il Tortona viene da una splendida vittoria interna per 89-81 sulla Virtus Bologna che ha riaperto la corsa al 1° posto per i piemontesi, che così si sono riportati a 2 punti di svantaggio dalle due regine del campionato. Vincere domani significherebbe confermare quanto di buono visto sabato scorso al PalaFerraris, un risultato che andrebbe oltre la singola partita, avvicinando la squadra alle principali candidate per lo scudetto.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Olimpia Milano e Tortona verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag l’Olimpia Milano parte favorita 1.15 mentre il Tortona insegue a 4.65. Il 2 si trova anche a 4.35 su Planetwin365 e a 4.50 su Sisal e Snai.

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata