PREVIEW ENTELLA – VICENZA
A distanza di oltre un mese dallo scorso turno, riprende il programma della Coppa Italia Serie C, che nella serata di domani sarà protagonista con le semifinali d’andata. Una delle due sfide che metterà in palio l’accesso all’atto conclusivo della competizione vedrà contrapposte Virtus Entella e Vicenza, due squadre che occupano la stessa posizione in classifica nei rispettivi gironi della terza divisione di calcio italiana. Infatti, entrambe si trovano al terzo posto e puntano a centrare la promozione in cadetteria. Se prendiamo in considerazione gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, tutti quanti in Serie B, il bilancio è in perfetta parità, con due successi per parte. In un’occasione, invece, il confronto è terminato in parità.
LA VIGILIA DELL’ENTELLA
La Virtus Entella si presenterà all’appuntamento di domani in un’ottimo stato di forma fisico e mentale. Infatti, la formazione allenata da Gennaro Volpe è riuscita a infilare tre vittorie consecutive in campionato, sequenza che le ha permesso di scalare la classifica e issarsi nelle zone nobili del Girone B. Nelle tre uscite affrontate fin qui in questo torneo, i liguri hanno superato gli ostacoli Montevarchi e Lucchese di misura, subendo solamente un goal in due gare, prima di surclassare il Renate con un rotondo 5 a 2 nei quarti di finale.
LA VIGILIA DEL VICENZA
Il solo punto conquistato nei più recenti cinque impegni di Serie C ha costretto il Vicenza ad abbandonare momentaneamente la vetta del Girone A, anche se il distacco dalla nuova capolista Pordenone è di sole due lunghezze. Nella prima partita di questa edizione della coppa il Lane aveva avuto la meglio contro l’Arzignano, trafitto con un poker netto. In seguito, la compagine ora guidata da Francesco Modesto si è imposta due volte in trasferta, prima sul campo del Rimini per 2 a 1 e successivamente in casa della Viterbese, dove ha anche mantenuto la propria porta inviolata.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra Virtus Entella e Vicenza, valevole per la semifinale di Coppa Italia Serie C, è in programma domani sera alle ore 18.00. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforme streaming Eleven Sports e OneFootball, previa sottoscrizione di un abbonamento.
QUOTE
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Coppa Italia Serie C tra Entella e Vicenza, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 2,15, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,10 e 3,15. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, il bookmaker Eurobet propone l’1 a 2,10; StarCasinò, invece, lo mette a lavagna a 2,12.
Per saperne di più sulle quote sportive online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.