Si accendono i riflettori il giorno 21/01/2023
![]()
Navan Hp Hurdle (Grade B) per cavalli di 4 anni ed oltre, terreno dichiarato da morbido a pesante 4000 metri da percorrere.
![]()
Gli attuali iscritti sono ben 22, ma il plotone si sfoltirà ora di domenica. Tra quelli che si pensano più attesi Lucky Max ha vinto il 7 gennaio a Cork ed in effetti potrebbe ripetersi in terra irlandese. Bois De Clamart, HMS Seahorse ed Au Fleuron hanno fatto già vedere di essere pronti (tutti e tre a moneta all’ultima apparizione pubblica), Rebel Ivy ha vinto a Limerick (IRE) il 23/10/2022 ed in questo contesto in pratica fa il suo rientro stagionale. Barnacullia ci piace per la regolarità espressa, così come Carrigeen Lotus che oltretutto è molto ben messa al peso.
Jiving Jerry è in progresso. Legacy Thor è la sorpresa (dopo che ha sfiorato il podio all’ultima uscita fornita). Missiee è una Dylan Thomas che il 26/12/2022 ha vinto a Limerick (IRE) su terreno da morbido a pesante in hp proprio sui 4000 metri.
Fiveaftermidnight, Risk Belle e Neveraduumoment (gli ultimi due con giubba McManus), sono scarichi e temibili per i posti d’onore.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

