PREVIEW SAMPDORIA – UDINESE
Torna in campo la Serie A con la 19^ giornata di campionato con la sfida tra Sampdoria ed Udinese che scenderanno in campo alle 12:30 di domenica 22 gennaio 2023 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria è reduce da due sconfitte consecutive, la prima contro il Napoli, e la seconda rappresenta una batosta importante nella lotta per non retrocedere, l’1-0 subito ad Empoli. Eppure il primo incontro del 2023 sembrava promettere bene, visto che è riuscita ad espugnare il campo del Sassuolo con il punteggio di 1-2. Un bilancio di quattro sconfitte ed una vittoria è ancora troppo poco per poter permettersi la salvezza a fine anno.
LA VIGILIA DELL’UDINESE
L’Udinese è reduce da due sconfitte consecutive, tre in totale nelle ultime cinque con inclusi due pareggi. È ottava (25 punti) con nove punti di ritardo dalla settima, ovvero la Roma. L’ultimo match è stata una sconfitta subita in casa dal Bologna, dopo che era passata in vantaggio grazie a Beto.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Colley, Nuytinck; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Sampdoria – Udinese verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Udinese, il segno (2) è quotato 2,18, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria dell’Sassuolo (1) è pagata 3,66. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Sassuolo (1) a 3,40.