Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Champions League F: Conegliano sfida il Vasas

Volley, Champions League F: Conegliano sfida il Vasas

Volley Superlega: Civitanova contro Monza

PREVIEW VASAS – CONEGLIANO

Non c’è un attimo di tregua per il volley femminile, che nei prossimi giorni tornerà protagonista sui grandi palcoscenici internazionali con un nuovo appuntamento della Champions League. Domani prenderà il via la quinta e penultima giornata della fase a gironi della competizione e a scendere in campo ci sarà anche Conegliano, fresca vincitrice della Coppa Italia, che affronterà in trasferta il Vasas. La sfida rappresenta un testacoda, in quanto si sfideranno la prima e l’ultima del Gruppo A, distanziate da ben undici lunghezze e con i rispettivi destini già segnati, sia in positivo che in negativo. Nei tre precedenti tra questi due club si è verificata un’egemonia totale da parte delle ospiti, che hanno prevalso in tutte le occasioni.

LA VIGILIA DEL VASAS

Il Vasas ha già abbandonato ogni speranza di centrare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta a causa di un rendimento piuttosto deficitario. Nei quattro impegni affrontati fino a questo momento, le ungheresi hanno raccolto solamente un punto, arrivato nella sconfitta al tie-break inflitta dal Rzeszow in occasione della seconda uscita della competizione. Davanti al proprio pubblico, però, la compagine magiara proverà a onorare la propria avventura internazionale.

LA VIGILIA DI CONEGLIANO

Conegliano si presenterà a questo appuntamento con il vento in poppa, poche ore dopo la conquista dell’ennesimo trofeo da mettere nella propria già ricchissima bacheca. Guardando alle prestazioni europee, la formazione guidata da coach Santarelli ha fin qui percorso un cammino privo di sbavature e caratterizzato da quattro vittorie in altrettante partite disputate. Per mettere in ghiaccio il primo posto, all’Imoco basterebbero solamente due punti, ma le venete punteranno a ottenere l’ennesima vittoria piena.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Vasas e Conegliano, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League femminile di volley, è in programma domani sera alle ore 18.15. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Discovery+, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella sfida della Champions League femminile di volley tra Vasas e Conegliano, le ospiti partono nettamente favorite. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,02, mentre l’1 viene messo a lavagna a 8,70.