Home > SPORT > Basket > CHAMPIONS LEAGUE: LA PARTITA TRA TENERIFE E BILBAO

CHAMPIONS LEAGUE: LA PARTITA TRA TENERIFE E BILBAO

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW TENERIFE-BILBAO

Si giocherà domani, martedì 7 febbraio alle 20:30, la partita di Champions League tra Tenerife e Bilbao valida per la 3ª giornata del gruppo L. Queste due formazioni condividono il girone con una terza spagnola, il Murcia che insieme al Darussafaka completa il quartetto del gruppo L. L’ultima sfida tra Tenerife e Bilbao risale allo scorso 6 novembre, quando gli isolani vinsero per 73-57 in casa, confermando la loro superiorità in stagione.

LA VIGILIA DEL TENERIFE

Il Tenerife viene dalla sconfitta incassata dal Real Madrid giusto ieri pomeriggio. Un piccolo passo falso contro la capolista che non macchia la bontà del lavoro svolto in stagione. La squadra è infatti saldamente inserita nella zona playoff, dove occupa il 4° posto. Quella di ieri è stata la 5ª sconfitta in campionato del Tenerife, che si è aggiudicato i restanti 14 match. Anche in Champions League la formazione di Vidorreta ha ottenuto ottimi risultati, vincendo 2 partite su 2 occupa infatti il 1° posto del girone davanti alle inseguitrici.

LA VIGILIA DEL BILBAO

La stagione del Bilbao è entrata in un momento decisamente negativo. La squadra viene da 3 sconfitte consecutive e, contando le ultime 10 partite ha centrato solamente 2 successi. Oggi il Bilbao si trova escluso dalla zona playoff, con un punteggio di 8 vittorie e 11 sconfitte occupa infatti l’11ª posizione in classifica. Anche in Champions League la formazione di Ponsarnau sta avendo un rendimento altalenante infatti, vinta la prima partita contro il Darussafaka, ha invece ceduto al gioco del Murcia, rimanendo al 3° posto nel girone.

DOVE VEDERLA

La partita di Champions League tra Tenerife e Bilbao non verrà trasmessa da nessuna emittente italiana. Il canale YouTube della competizione però capita che trasmette alcune delle gare in diretta streaming gratuita.

LE QUOTE

*in aggiornamento*


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.