Home > SPORT > Basket > Basket, Champions League: sfida tra Dijon e Apoel Holon

Basket, Champions League: sfida tra Dijon e Apoel Holon

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW DIJON – APOEL HOLON

Torna l’appuntamento con la Champions League di basket maschile, che in questi giorni è protagonista con la terza giornata della fase vincitori di questa edizione. Domani sera sono in programma quattro gare di questo turno, tra cui la sfida che vedrà contrapposte Dijon e Apoel Holon, rispettivamente terza e quarta in classifica nel Gruppo A. Se consideriamo i due unici precedenti tra questi due club, il bilancio è in perfetta parità con una vittoria per parte.

LA VIGILIA DEL DIJON

Dopo aver superato in trasferta l’Hapoel Jerusalem nella prima uscita di questa fase del torneo, il Dijon è incappato in una sconfitta casalinga inflitta dallo Strasburgo. Con una vittoria nella partita di domani i francesi potrebbero agganciare le due avversarie che si trovano in testa alla classifica del raggruppamento.

LA VIGILIA DELL’APOEL HOLON

A differenza degli avversari di giornata, l’Apoel Holon ha incassato solo sconfitte nelle prime due uscite del proprio cammino percorso fino a questo momento. La formazione israeliana ha ceduto all’overtime contro lo Strasburgo nella gara inaugurale, perdendo di misura anche nel match successivo.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte Dijon e Apoel Holon, valevole per la Fase Vincitori della Champions League di basket maschile, è in programma domani sera alle ore 20.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili social ufficiali delle due squadre oppure sui portali web specializzati.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella sfida della Champions League di basket tra Dijon e Hapoel Holon, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,53, mentre il 2 è pagato 2,42. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, i bookmaker Eurobet, GoldBet e Sisal mettono a lavagna l’1 a 1,52.