Home > SPORT > Basket > Champions League: Bonn in casa del Rytas

Champions League: Bonn in casa del Rytas

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW RYTAS – BONN

Giro di boa per il girone J della seconda fase di Champions League. Adesso i giochi si fanno seri e si lotta per accedere al tabellone finale che porterà alla conquista del trofeo. Sul parquet della “Jeep Arena” di Vilnius, i padroni di casa del Rytas ospitano il Bonn. Un match che i tedeschi puntano a vincere nonostante non sia mai facile espugnare un campo lituano di basket. Gli ospiti, al momento, comandano il raggruppamento mentre i padroni di casa sono costretti ad inseguire. Tutto nei prossimi quaranta minuti per avvicinare ancor di più il pass per il passaggio del turno.

LA VIGILIA DEL RYTAS

Una vittoria e una sconfitta. Riuscire a riconfermarsi allungherebbe la serie positiva e darebbe una netta sferzata verso l’alto. Sono tre i punti conquistati e, ad oggi, i lituani sarebbero fuori dal momento che il Manresa gode dello scontro diretto a favore. Nella prima giornata, infatti, il Rytas è caduto per 82-69: una debacle nettissima nel punteggio e nella prestazione. KO dimenticato grazie al successo sul Bahcesehir per 95 a 88. Grandissima prova di Foster con 30 punti a referto.

LA VIGILIA DEL BONN

Non c’è due senza tre. Questo il motto che cade a pennello per i tedeschi che vogliono la terza affermazione conmsecutiva. Vincere anche in Lituania darebbe la svolta necessaria e definitiva per il salto alla fase finale. Il Bonn ha superato il Bahcesehir per 74-68 e, subito dopo, cancellato il Manresa per 69-87. Una grande affermazione esterna grazie alla grande mentalità, tecnica e le qualità di Malcolm (25 punti) e Ward (19 punti e 9 rimbalzi).

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Rytas e Bonn, in programma mercoledì 8 febbraio alle 18:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Bonn per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.62, l’1 a 2.20.

Il 2 viene proposto a 1.60 da Snai; a 1.61 da Eurobet; a 1.61 da Goldbet.